11 maggio 14, 08:46 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prendi anche l'usbasp e la retroilluminazione ;) Inviato dal mio Android Style III W
__________________ Sant'Ilario! °L° | |
11 maggio 14, 10:22 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2011 Residenza: Biella
| Citazione:
Il mio l'ho venduto in 5 giorni e sono ancora 6 mesi che tutte le settimane qq mi scrive "ce l'hai ancora? Mi interesa.. Per favore chiamami'.... | |
11 maggio 14, 10:27 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
La turnigy sappiamo bene perché è salita agli onori della cronaca MA, resta una radio non omologata, la cui assistenza non esiste, necessita di modifiche hardware per farla salire di prestazioni (capacità che il singolo potrebbe non avere), etc. Oggi, difatti, il mercato è cambiato ed offre ben altro e se anche ad un prezzo apparentemente doppio, visto e considerato cosa offre per quel prezzo (sempre da considerare di fascia entry level) non è nemmeno tale giacché con tali funzioni la Turnigy costerebbe uguale senza però uguaglianne le predtazioni. Per molti poi diventa anche una scelta valida per molto e molto più tempo di una classica entry level: in sintesi, si chiama ... dare più valore ai soldi, come anche al divertimento, come alla sicurezza, come alla soddisfazione, come al risparmio ... Dipende appunto da ciò che intende fare del proprio passatempo l'utente acquirente ... una cosa é però certa: va informato completamente, in special modo quando lo richiede espressamente. A lui poi la scelta finale.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 11 maggio 14 alle ore 10:37 | |
Bookmarks |
| |