| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2014 Residenza: Pomezia
|
Io per il momento non ho pretese elevate...la questione é che ho costruito un quadricottero (prima Y4 e poi X) ma in entrambi i casi non riesco a farli volare. Ho controllato tutto più volte e credo che possa essere colpa (tra le varie cose) della mia vecchia radio 40MHz con i trim analogici che non é mai sta proprio un fulmine di guerra....quindi cerco una radio al passo coi tempi per fare i miei test di volo. Detto ciò... altre proposte economiche? |
| |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buoni acquisti.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 12 maggio 14 alle ore 01:30 | |
| |
| | #13 (permalink) Top |
|
Comprendo bene il discorso del costo di un oggetto rispetto al suo valore effettivo ma purtroppo non era questo l'ordine di grandezza che volevo spendere....ahimè... Tornando ad una soluzione non ottimale ma abbordabile sto trovando alcune occasioni su delle Spektrum DX6i....come la valutate? Grazie Ermanno |
| |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
Ciao Ermanno, Anche io ti consiglio la turnigy 9x, Se ti interessa il protocollo spektrum, allora meglio ancora la turnigy 9xr senza modulo radio + modulo radio orange. dovresti stare cmq sotto i 100 Euro per una radio plasticosa come puo' esserlo solo una radio di questo prezzo, ma incredibilmente espandibile in termini di funzioni. Se invece vuoi spendere ancora meno, la mia prima radio e'stata un otima hobbyking T6A pagata una 20ina di euro compreso il ricevitore (che e' risultato compatibile co la turnigy 9x). la uso ancora sul simulatore e in configurazione maestro allievo... Ciao, STefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema Ultima modifica di vernavideo : 12 maggio 14 alle ore 16:36 |
| |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
Vai tranquillo di Turnigy 9x, poca spesa tanta resa, soprattutto per quello che hai intenzione di fare te, se proprio vuoi in futuro la upgraderai ;) nel mio gruppo di amici modellisti ce l'abbiamo tutti, come anche tantissima altra gente, chissà perché ![]() Inviato dal mio Android Style III W
__________________ Sant'Ilario! °L° |
| |
| | #17 (permalink) Top |
|
Continuo a ringraziare tutti per i consigli! Io credo che considerazioni in merito possano essere innumerevoli più o meno attinenti alle specifiche, alle possibilità e più o meno condivisibili! Invece cosa certa é l'attuabilità... Non ho disponibilità per avere il meglio ma assodato questo non penso proprio di rinunciare solo per questo...visto che di alternative ce ne sono!Io il primo brushless l'ho riavvolto da solo da un vecchio CD-ROM e la prima lipo l'ho recuperata da un cellulare....funzionavano... Tutto qui...punti di vista. |
| |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Sant'Ilario! °L° | |
| |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il costo della taranis è il basso in assoluto è non vi è alternativa scelta: per di più offre funzionalità da altria fascia che non quella entry level nella quale è economicamente collocata. Prendere una turnigy9x e dotatarla di un link 2.4ghz omologato (quale ad es. quello frsky) offre costi aggiuntivi la cui somma si avvicina a quello della Taranis senza nemmeno lontanamente essere ad essa confrontabile. Nel caso davvero non si abbiano soldi a sufficienza : suggerisco di usare il tempo come uno dei due strumenti, l'altro sarebbe un bel salvadanaio.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Poi starà a te capire e sbizzarrirti quanto meno sulla programmazione di open-tx... (conosco gente che l'ha abbandonata per l'eccessiva pigrizia mentale riguardo a impararne le sue potenzialità). Se vuoi qualcosa di preconfezionato dove basta solo aprire e mangiare le patatine ci sono ben altri prodotti Ultima modifica di AEROX_15 : 14 maggio 14 alle ore 01:10 | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |