15 maggio 14, 09:52 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mai sentita! Dal nome direi che ce l'ha piu' dritto del mio saldatore! Hai qualche link? ciao, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema | |
15 maggio 14, 10:28 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Per quanto riguarda il modulo è ovvio che deve essere omologato, io non mi sognerei mai di dire il contrario, e non l'ho mai detto. La cifra che hai indicato, euro più, euro meno, corrisponde a quanto si spenderebbe a comprare radio e batteria in europa (spedizione compresa) e il modulo in italia (con ricevente) per poter usufruire di garanzia col componente di maggior importanza e della serietà dei rivenditori italiani. In quella cifra, probabilmente, ci stà pure il programmatore che va, a questo punto, acquistato altrove arrangiandosi a trovarlo. Magari qualche amico ne ha uno in più. Per prendere la taranis con la stessa ricevente si spendono 189,00, la differenza è di quasi 60 euro. Ne vale la pena? Dipende. Per me no, per te no, ma per uno che vuole spendere il meno possibile magari si. Con il portafoglio altrui non ci faccio i conti. Poi è chiaro che se in futuro uno vuole prendere un case, un bilanciatore o altro va a sommare quei soldi alla cifra iniziale e va a spendere quanto una taranis. Ma magari lo fa quando se lo può permettere. Io sono sopravvissuto senza borsa per la radio per parecchio tempo e non ne ho avuto a soffrirne. | |
15 maggio 14, 12:37 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
15 maggio 14, 12:46 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 15 maggio 14 alle ore 12:49 | |
15 maggio 14, 13:05 | #35 (permalink) Top |
User |
Ah!, frysky, non turnigy. Ecco perche' non la trovavo. grazie per il link Intanto ho visto che su trombabene (traduzione letterale di banggood) la taranis e' in svendita a meno di 180 euro comprese ss (EMS 2-4 gg lavorative) Ciao, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema |
15 maggio 14, 13:22 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se ti riferisci a questo link FrSky Taranis X9D ACCST 2.4GHz Transmitter - Banggood Mobile , quando si converte il prezzo in euro, la funzione di conversione fa una mera conversione di cambio, senza pertanto tener conto dei diversi costi di dogana per singolo paese destinatario. Tra l'altro, dal mio smartphone mi pare di non vedere spedizione gratuita (nel caso toccherebbe aggiungerla) ed inoltre, leggo che non prevede alcunche' a corredo che, invece, qui in italia, per sole 195euro e' fornita di ogni ben di dio ed ovviamente garantito.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 15 maggio 14 alle ore 13:26 | |
15 maggio 14, 13:31 | #37 (permalink) Top |
User |
il link e' questo, con tanto di sticker -11%. Se la metti nel carrello, qualunque opzione di spedizione, EMS 2-4 gg inclusa, e' gratuita. A lux la dogana mi ha sgamato solo una volta, e se uso dhl/gls/ems, secondo me neanche ci passa per la dogana. privilegi di uno stato che fa meno abitanti di una piccola provincia italiana... Ciao, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema |
15 maggio 14, 13:37 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo come quello su aviomotive sono ottimi link di acquisto per gli italiani FrSKY Taranis Mode 1-3 + rx X8R | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore. Con la taranis si e' raggiunto anche un nuovo record: acquistare in patria conviene!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 15 maggio 14 alle ore 13:42 | |
15 maggio 14, 13:51 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2009 Residenza: Olbia
|
..... se penso che 22 anni fa la radio mi era costata un mese di stipendio..... e che se non fosse affogata nell' alluvione avrei continuato ad usarla con estrema soddisfazione, anche se aveva solo 4 memorie di modello... come sono cambiati i tempi!!! ...e quanto ci si accalora su +/- 50 eur su un sistema che si userà, indipendentemente dai modelli utilizzati, almeno per i prossimi 10 anni..... Poi ognuno faccia come meglio crede, i soldi sono i suoi, per quanto mi riguarda, dovendo partendo da zero, avendo avuto e conoscendo e usato entrambe le radio, sceglierei taranis mille volte senza alcun dubbio anche con 100 eur di differenza (e comunque spenderei ancora meno della metà di un sistema futaba o altro marchio che si avvicinasse alle caratteristiche in argomento). Però, ripeto, ognuno faccia come meglio crede, anche un centesimo di eur per qualcuno fa la differenza e lo rispetto per il suo pensiero e per le sue decisioni, ci mancherebbe!! |
15 maggio 14, 15:00 | #40 (permalink) Top | |
User |
Ciao LONGFLYER e grazie del link. pultroppo non le hanno in stock fino a giugno. guardo se riesco a trovare lo stesso prezzo da queste parti. tra l'altro mi fido + della garanzia di un negozio tetesco di cermania che del patrio suolo.... Citazione:
Da titolo si parla di sistema entry level. La taranis ce la vedi come radio entry level? Ciao, Stefano Ciao, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema | |
Bookmarks |
| |