07 maggio 14, 22:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2014 Residenza: Milano
| Stick radiocomando rotto
Ciao a tutti, da poco mi è arrivato il radiocomando turnigy 9x, ma penso abbia uno stick rotto . Come faccio a dirlo? Quando utilizzo la funzione Display del radiocomando (per vedere i segnali inviati da ogni stick), il canale assegnato a quello teoricamente rotto (quello sinistro, non throttle) segna come se lo stick fosse inclinato al massimo. Muovendolo non succede niente. Non è che sto sbagliando qualche cosa? La situazione, da quando è arrivato, è sempre stata questa. Qualcuno mi puó dare la tragica conferma? Grazie a tutti in anticipo. EDIT: penso di aver sbagliato sezione, se fosse così chiedo per favore se puo essere spostato Ultima modifica di redru : 07 maggio 14 alle ore 22:25 |
08 maggio 14, 15:33 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
08 maggio 14, 19:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2014 Residenza: Milano
| Da come lo dici non sembra una cosa molto difficile. Non me ne intendo molto di elettronica, quindi pensavo fosse una cosa complicata riparare il radiocomando, ma se si parla di un filo, posso provare ad aprirlo. Grazie mille! |
Bookmarks |
| |