05 maggio 14, 19:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2014 Residenza: Palmanova/UD
| quale radio per elicottero?
ciao a tutti.. sono indeciso su quale radio prendere, compatibilità o incompatibilità con qualche altra parte elettronica di un qualsiasi modello. le radio sono LA devo 8s e 10 la spektrum dx6i. o la dx7 la devo8s mi piace molto... andrò a pilotare in primis su simulatore, per poi prendere un t.rex600N ringrazio per le risposte |
05 maggio 14, 20:01 | #2 (permalink) Top |
|
non so se posso inserire link.. ma ho trovato questa, da HK.. il prezzo è basso ma i feedback del venditore sono tutti alti... RCECHO® Walkera Devention DEVO 8S 2.4GHz 8CH Telemetria trasmettitore e ricevitore M2 TS869 con RCECHO® Full Version Apps Edizione: Amazon.it: Giochi e giocattoli ci si può fidare? o rischio che sia falsa? su bang.good viene lo stesso prezzo... anche nel caso di dogana, quanto pagherei in tutto? Ultima modifica di Beltra.it : 05 maggio 14 alle ore 20:05 |
06 maggio 14, 01:06 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
- tecnica di trasmissione DSSS invece di FHSS - garanzia NON Italiana - omologazione CE assente - presenti in Italia valide alternative Per sapere il costo finale, somma la spedizione è considera in euro la cifra espressa in dollari. Ciò che non pagherai da subito all'atto dell'acquisto, lo pagherai al postino ... calcolo approssimativo leggermente in eccesso.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
06 maggio 14, 23:01 | #5 (permalink) Top |
| Molto ma la principale motivazione é che solo la 2.4 Ghz in tecnica fhss è omologata per un libero uso su suolo patrio (e di altre "patrie" soprattutto europee).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
07 maggio 14, 14:06 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
07 maggio 14, 14:24 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il prezzo è allettante, come lo sono anche quelli delle sue riceventi e dei suoi sensori MA, i suoi punti di forza sono anche altro: interessati di questa alternativa open source perchè la programmazione è filosoficamente differente dalle altre ... non presenta miscelazioni pre-confezionate dalla fabbrica a cui sottostare MA debbono essere create dall'utente ... nessun problema se sei una persona dalla mente fresca (aperta ai cambiamenti), a cui peraltro piace la tecnologia. Sul forum medesimo troverai ampi 3d che ne parlano e generalmente posti sempre in prima pagina in questa sezione (Radiocomandi).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 07 maggio 14 alle ore 14:33 | |
08 maggio 14, 12:05 | #10 (permalink) Top |
|
Domanda: da quello che ho capito va programmata in tutto. (la cosa mi piace molto visto che a tecnologia sono appassionato, e il fatto che si open, le da un valore aggiunto enorme) È compatibile con i simulatori? Acquistando un po' alla volta per questione di disponibilità, intanto che ho la radio vado giù di simulatore... Per la telemetria invece necessiterò del sensore carburante, e di un sensore rpm e temperatura OS. entro questo massimo prossimo mese spero di ordinarla Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |