13 agosto 06, 16:11 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Volare Senza Quarzi
Gioia e gaudio!!! finalmente ho risolto tutti i problemi di quarzi frequenze ecc... Modulo Synth sulla radio e tutte riceventi Synth IPD DS... Arrivo dove voglio, mi scelgo una frequenza libera e volo sempre...senza mai avere nessuna interferenza dato il tipo di riceventi! lo consiglio a tutti! Ciau! |
13 agosto 06, 17:00 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
13 agosto 06, 18:21 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Per ora ne ho solo una, riservata all'Electra Pro... quando sarà!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
13 agosto 06, 18:50 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
a meno che non siano su modelletti lenti e leggeri e al massimo di 1m, non motorizzati... | |
14 agosto 06, 10:24 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Fino a ieri si volava con tutto ed al 99% le interferenze erano di pollice o scollegamento del cervello. Ora ci vuole questo, ci vuole quello, la rx che ti dice quando effettivamente hai beccato una interferenza e te ne accorgi dopo aver rotto (se la rx funziona), la tx ed rx a sintesi ma che non ti impediscono comunque di beccarle, se dovessero esserci. Ho una rx JR datata '82 e la riservo per i modelli "preziosi"...un amico vola ancora con una AM e non fa una piega.......il mio amico negoziante dice che le nuove Multiplex sono basate sulla tecnologia dei cellulari...bene, gli ho detto, così è pure possibile ricevere le telefonate
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
14 agosto 06, 10:44 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
14 agosto 06, 11:55 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |