| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2008
|
Forse la domanda sarà stupida ma ne ignoro la risposta per cui la giro a chi ne sa piu di me e può darmi chiarimenti. In sostanza ho notato che con l'aumentare della distanza del modello aumenta notevolmente il tempo di risposta ai comandi , a volte quando sono in quota tra il dare il comando e vederne l'effetto passano anche 4/5 secondi, la cosa tra l'altro è anche un po fastidiosa con i modelli veloci che in quel lasso di tempo fanno tanta strada.... La cosa che piu mi rode però è che provando un modello di un amico con una vecchia futaba con montato un modulo frsky il ritardo nella risposta è praticamente inesistente. Mi spiegate per favore a cosa è dovuto questo fenomeno come lo si può ovviare e perché su una vecchia radio con un modulo economico non avviene? Grazie a tutti quelli che risponderanno.... e buoni voli con ottimi atterraggi |
| | |
| Bookmarks |
| |