28 aprile 14, 16:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2011
| fare il bind ricevente frsky V8FR-II
buongiorno a tutti! qualche giorno fa facendo un ordine per un amico mi sono ritrovato tra le mani la ricevente frsky V8FR-II V8FR-II-products ora vi chiedo; io ho la radio futaba t9cp super con il modulo frsky DFT telemetrico DFT-products ho letto nelle istruzioni della ricevente che la si può bindare lasciando il modulo tx in trasmissione telemetrica. infatti nelle istruzioni della rx dice che è possibile fare il bind tramite il pulsantino sulla ricevente se si mette il modulo tx non trasmissione telemetrica. mentre lasciando in trasmissione telemetrica si può fare ugualmente il bind con un ponte tra il canale 1 e 2. sapete qualcosa?? perchè io non riesco, riesco solo a fare il bind in trasmissione non telemetrica. chi mi aiuta? voglio bindarla in trasmissione telemetrica perchè ho le altre riceventi che ho sono tutte telemetriche e non voglio spostare ogni volta gli switch sul modulo radio che sono delicati qualche idea? grazie e ciao a tutti! |
04 maggio 14, 19:51 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: ivrea
|
non ho quel modello di rx, ma dal "manuale" (che ti allego) dovresti riuscire a fare il binding (credo dovrai inserire il jumper tra i pin segnale dei ch 1 e 2) ma comunque quella radio non ti invierà mai i dati telemetrici! E' in grado di collegarsi ad una Tx telemetrica e funzionare come normale Rx, ma non di spedire dati.... V8FR-II.pdf Ultima modifica di ziobaba : 04 maggio 14 alle ore 19:56 |
06 maggio 14, 23:02 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Lo so ma voglio bindarla telemetrica | |
27 maggio 14, 23:10 | #7 (permalink) Top |
User |
scusa ma potresti dirmi come hai fatto? perchè io ho lo stesso problema con un altra ricevente frsky..!
__________________ --Se hai un sogno, trova il modo per realizzarlo, SEMPRE-- https://www.facebook.com/GruppoAeromodellisticoLaGrola MPX Solius - 3d Drones - Durafly Tundra |
Bookmarks |
| |