27 aprile 14, 19:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2010 Residenza: Cupello (CH)
|
Io la sto usando è devo dire che va bene,ho già volato senza problemi ed aggiungo che oggi ho appena finito di fare un programma per una sequenza carrelli evitando di dover comprare un sequencer. Naturalmente ho anche una hitec optic |
28 aprile 14, 00:48 | #3 (permalink) Top |
User |
Mio parere, rapporto prezzo prestazioni ottimo, software molto molto evoluto, ma poco intuitiva e semplice per utente medio, materiali scarsi, ce l'ho e la sconsiglio per un uso "intenso"... Ovvero sessioni allenamento 3D e simulatore...a me si è rotta meccanicamente 3 volte.
|
28 aprile 14, 06:15 | #4 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 11-04-2014 Residenza: Vicenza
| Citazione:
Citazione:
Per volarino: che significa "naturalmente"!? E' da considerarsi una radio di classe "B", forse? Per runner73: cosa intendi per rottura meccanica, di preciso? Rotto gli stick? | ||
28 aprile 14, 07:29 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: Catanzaro
| Citazione:
Io l'ho presa ma non l'ho usata ho altre radio. | |
28 aprile 14, 11:33 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Se provieni dal mondo dell'informatica potrebbe essere per te anche l'unica, visto e considerato cosa gli gira attorno. Riguardo i problemi constatati e poc'anzi riportati, se fossero davvero generalizzati non venderebbe così tanto. Buona giornata.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
28 aprile 14, 12:47 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Della FrSky mi è subito piaciuta la sua filosofia, il fatto che il modello lo si possa programmare partendo dalla mera logica booleana, senza pappe liofilizzate che,se da un lato semplificano la vita, dall'altra mettono catene. Giuro: al prezzo non ci ho mai pensato, cosa di cui mi hanno accusato i soliti vecchi. Certo: richiederà sicuramente un pò di lavoretto in più ma è anche vero, come ha già fatto notare volaretto, ch'è possibile farci cose che con altre radio, proprio perché più facili da utilizzare (sembra un controsenso, lo so...) sarebbe impossibile fare. Se poi le plastiche non sono il massimo e la meccanica può far cilecca, credo che con la vocazione da veleggiatore, non dovrei avere grossissimi problemi... Ho notato, tra l'altro, che Jonathan si è messo a vendere anche i ricambi, per la FrSky: la dice lunga in tutti i sensi... Se li vende vuol dire che servono ma anche che sono disponibili. E' la solita storia del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto! In definitiva, credo che continuerò sulla mia strada e prenderò una FrSky. | |
28 aprile 14, 13:23 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2010 Residenza: Cupello (CH)
| Citazione:
Sapessi quanti modelli ho visto cadere (di un certo pregio) anche con radio blasonate dovuto probabilmente ai fattori: RADIO ? RICEVENTE ? SERVI ? BATTERIE ? REGOLATORI DI TENSIONE ? MOTORI ? MANI ? OCCHI ? INTERFERENZE VARIE ? CEDIMENTI VARI DEL MODELLO ? ED ALTRO. Sono convinto che la frsky Taranis sia una radio che accontenti una buona parte di aeromodellisti. Poi (ogni scarafone è bello a mamma sua). VOLARINO.non (volaretto). Ciao | |
28 aprile 14, 13:33 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sorry per il volaretto | |
28 aprile 14, 14:44 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |