30 aprile 14, 13:10 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Brescia
| Radio Spenta Servo a zero?
Buon giorno, mi aggrego a questa discussione perchè ho appena acquistato la radio in questione e l'ho associata ad un Drone che sto cortruendo. Ne aprofitto per chiedervi se con questa radio è possibile fare in modo che spegnendola o perdendo il segnale radio, un solo canale (e relativo servo comando sulla RX) si riposizioni a zero (in posizione di riposo insomma). Grazie in anticipo a tutti. |
30 aprile 14, 13:12 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...onsentiti.html | |
30 aprile 14, 15:23 | #54 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
aggiungo che, si tratta della prima radio di fr-sky e anche entry level... spero che magari tra poco sforneranno nuove radio con qualità molto superiori tipo questa ma con prezzi molto convenienti | ||
30 aprile 14, 23:40 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
|
Fossi all'opposizione porterei cmq. rispetto per una squadra opentx-frsky che certamente contribuirà ad innalzare le funzionalità del mercato rc a fronte di un sensibile calo dei prezzi su tutti i marchi. Relativamente, a frsky va ricostruito il coraggio di una scelta pionieristica: l'aver dato seguito ai desideri hardware dell'utenza. Ora che il cammino è iniziato si spera continui in altre fasce rc.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
01 maggio 14, 07:59 | #57 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 11-04-2014 Residenza: Vicenza
| Citazione:
Citazione:
Un'ultima domanda per Longflyer in particolare, che ho visto molto affezionato a questa radio: ma se (mettiamo) volessi collegarmi con qualcuno con un cavo allievo-maestro, c'è compatibilità con altri modelli di radio? Qualcosa mi dice che, se dovessi prendere la FrSky, sarei l'unico a possederne una al campo di volo ed io, sinceramente, sono circa 7 anni che non volo più... Non so se riesco a cavarmela da solo... | ||
01 maggio 14, 08:20 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ps. Il detto più spendi meglio spendi o altri ... non sono sempre veri ... le hai mai viste le auto da sceicco? In sintesi, uno spreco! Con ciò non voglio difendere ad oltranza incurie frsky che, però, a mio avviso, visto il volume di produzione che non si aspettava, una qualche attenuante gliela do ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 01 maggio 14 alle ore 08:29 | |
01 maggio 14, 08:39 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2014 Residenza: Vicenza
| Citazione:
Mo, parliamoci chiaro, con tutto 'sto frammisto di qualità e marketing, l'unica è provare sulla propria pelle. Sai cosa faccio quando devo acquistare qualcosa di valore? Vado dal commesso e gli dico: "Mi piacerebbe questo: che difetti ha? I pregi me li scopro da solo, grazie..." Tutto è imperfetto, Longflyer! Anche le radio da 2.500 euri! Comunque, detto tra noi, la Taranis mi piace per il software ma non credo che altre Futaba, Hitec e Spectrum di 200 euri siano meglio. Anzi, per esperienza professionale, sono convinto (con ignoranza e senza averle avute in mano) che molte di quelle radio che costano 50 euri in più per canale, in realtà, siano la stessa radio con un pulsante in più e una modifica al software... Mercato, insomma... Quando ci sono andato lontano?! Ultima modifica di gisante : 01 maggio 14 alle ore 08:47 | |
Bookmarks |
| |