29 aprile 14, 13:17 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Alcuni cambiano elica e programma radio in base all' intensita' e direzione del vento, alle volte una curva a 9 punti non e' l' ottimale. Una radio sofisticata aiuta per l' ultimo 5% un pilota bravo ad ottimizzare il proprio modello, a uno mediocre molto meno. La fama di alcuni marchi se la sono guadagnata anni orsono grazie alla loro affidabilita', ora le radio sono molto piu' affidabili. | |
29 aprile 14, 13:29 | #32 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Parlando di campionati: Anthony Rotteleur terzo posto campionato europeo f3k Tamas Varga (hungarian). 4 e 2 posto categorie F5J e F5J400 campionato ungherese Anthony Rotteleur quarto posto Campionato danese F3K Negli stati uniti... RC Groups - View Single Post - FrSky Taranis - 16 Channels, Full Telemetry, RSSI
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
29 aprile 14, 14:34 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 29 aprile 14 alle ore 14:43 | |
29 aprile 14, 17:01 | #34 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Quanto alla casistica di guasti della Taranis. Molti scrivono qui per avere supporto perché ci sono io, non altrettanti scrivono sul forum ma quanti mandano le radio a Radiosistemi ? I guasti specie sulle prime ci sono stati, anche se avrei voluto che non ci fossero (e se mi avessero dato retta non ci sarebbero stati), ma spesso la statistica non è quella che sembra... Perlomeno se non hai tutti i dati. Se uno guarda i thread di RCGROUPS non sembra poi un disastro, se uno guarda quelli di OPENRCFORUM, la gente scrive per qualsiasi cosa.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
29 aprile 14, 17:07 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
| Dpl: Certi prodotti non sono paragonabili. Long: Infatti, una costa circa lo 8% dell'altra fornendo però una sensibilità alla tecnologia e relativa conoscenza (e quindi possibile allargamento delle proprie ... divertendosi), a favore di un modellismo che non può che essere sempre più allineato con la tecnologia di tutti i giorni.. Al post 11, citi Tu radio da 2500 euro, paragonando ecc. Se cosi' non fosse non sarei intervenuto. La mia critica e' sull'illusione che ne deriva che la taranis sia paragonabile. Non lo e', Che per 200 possa andare, mi sta bene. L'ho vista da vicino e sono rimasto convinto di quello che dico, per non aggiungere altro. Poi, senza tirarsi per il colletto... Che ognuno si compri, giochi e si tenga ciò che crede. Buoni voli anche a Te. |
29 aprile 14, 17:12 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vai con i paragoni... Secondo voi: Una TURNIGY stava alla T14MZ come una TARANIS sta ad una T18MZ. Con la sola differenza nel prezzo. | |
29 aprile 14, 17:15 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
sto dicendo che la tanto blasonata T14MZ da 1600 mi ha schiantato due modelli per due potenziometri e non solo a me... Per non parlare del display e del touch, ma per fortuna non si pilota con quelli. Mi si parla di FrSky come inaffidabile e di Futaba come il top dell'affidabilità. Nella mia esperienza non è stato così. Fai i paragoni che vuoi...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 29 aprile 14 alle ore 17:20 | |
29 aprile 14, 17:25 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ciò detto, ripeto, se si ambisce ai contenuti, non è necessario arrivare a spendere 2500. Non si sa mai che qualcuno magari faccia buffi per una "buffonata" da cinque milioni di lire.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
29 aprile 14, 17:26 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ci siamo capiti. L'esperto in paragoni e' LONG. Io mi astengo se non mi tirate per il colletto. Sarebbe tanto bello per me parlare di una buona radio, la TARANIS, che costa, ben venga, 200 e STOP. Anzi, aggiungendo anche i sinceri complimenti agli sviluppatori ed alle loro indubbie capacita'. | |
29 aprile 14, 17:29 | #40 (permalink) Top |
User |
se posso dire la mia, quello che mi lascia perplesso è che ultimamente qualcuno ha riscontrato problemi di ricezione tra trasmittente e ricevente. Uno dei motivi che mi ha spinto a comprarla, oltre al software galattico, è l'affidabilità che FrSky dava con i suoi moduli e riceventi |
Bookmarks |
| |