![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ad ognuno poi il libero arbitrio, ci mancherebbe, si cerca solo di porre qualche accento per attenuare bisogni imposti dal marketing.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 29 aprile 14 alle ore 01:32 | |
![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per esempio nell'f3a noto tutti o qusi hanno due radio T18mz, mentre si potrebbe gareggiare anche con radio che costano molto molto meno... il problema è che attribuiamo alle cose il valore che ci viene imposto dal marketing, mentre difficilmente valutiamo il reale utilizzo che ne dobbiamo fare, e questo ovviamente accade in tutti i campi della vita quotidiana | |
![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2014 Residenza: Vicenza
| Citazione:
![]() Quando mi sono accorto di tutte le funzioni che Longflyer ha elencato per quel prezzo... Ecco che mi sono innamorato della Taranis. D'altro canto ho anche notato che runner73, nonostante tutti i problemi avuti, continua ad apprezzare la radio e questa storia, se permettete, la dice lunga... ![]() | |
![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2010 Residenza: Cupello (CH)
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
|
La radio deve essere a servizio di chi la utilizza,per la tipologia dei propri modelli che fa volare. la radio ti deve dare sicurezza a prescindere dal costo. La radio di 2.000,00 euro non ti dà la garanzia che il modello decolli e atterri sano e salvo cosi anche per una radio da 200,00 euro. Io da pensionato amante di questo entusiasmante hobby mi vedo costretto a valutare dei costi accessibili rapportati alla qualità economica che il mercato mi può offrire. poi si sa (ogni scarafone è bello a mamma sua). io volo anche con TARANIS. |
![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
|
Quoto ed aggiungo che la programmazione fine si fa sul campo dopo ore ed ore di voli, tra un volo ed un altro, su un display che vola al tatto, a colori, intuitivo e rapido come il pensiero, e via, rivoli, senza menate di cursori campi selezionati. Tocchi e fai... Il professionismo o la passione spinta chiede questo, non e' che si voglia mostrare, se si pensa questo, si e' fuoristrada ed ingenui. Per non parlare dell'affidabilita.... Suvvia, a confronto se apri un'elettronica economica sembra che apri un tamagoci da bambini. Sono perplesso sulla taranis perche' proprio la casistica di guasti e' alta per una radio da poco in commercio, e ricordo sbandierare l'affidabilità incontestabile della turnigy, guai a chi la tocca, magnifica, evviva... E poi ci troviamo ADESSO nei post in evidenza un problema enorme, che non trasmette piu' e puo' dare in balle. Ma scherziamo o siamo seri? Certi prodotti non sono paragonabili. Citazione:
| |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuove radio frsky | romoloman | Radiocomandi | 8031 | 18 settembre 16 12:29 |
Radio turnigy 9x con modulo frsky oppure radio futaba t8 FG? | Matteodrone | Radiocomandi | 7 | 19 aprile 14 16:20 |
radio Taranis FRSKY | parapendio67 | Elimodellismo Elettronica | 0 | 03 ottobre 13 10:30 |
Problema modulo Frsky 2.4 e radio Sanwa | REYGM | Radiocomandi | 25 | 14 aprile 13 22:52 |
FrSky 8Ch per radio Futaba | gpet6 | Radiocomandi | 0 | 07 aprile 10 16:36 |