04 maggio 14, 00:36 | #91 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 11-04-2014 Residenza: Vicenza
| Citazione:
Ma, devo dire, che volevo anche capire se l'entusiasmo iniziale era ancora vivo e, da ciò che sto vedendo e leggendo qua e la, mi pare proprio di sì... Citazione:
Fatta la domanda, avuta qualche risposta... Mi sono letto un po' di robette in americano, grazie anche ad una tua segnalazione... Ma che vuoi fa? Nel frattempo questa discussione ha preso l'aria di una polemica ed ha cominciato a vivere di vita sua... Ma non posso neanche prendere Roby1098 e dirgli ch'è arrivato troppo tardi, se non altro per educazione. Se sapessi come fare, chiuderei pure la discussione. Ci siamo capiti, spero... Ultima modifica di gisante : 04 maggio 14 alle ore 00:46 | ||
04 maggio 14, 00:45 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 04 maggio 14 alle ore 00:53 | |
04 maggio 14, 01:10 | #94 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultima modifica di gisante : 04 maggio 14 alle ore 01:20 | |
04 maggio 14, 11:13 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
__________________ | |
04 maggio 14, 16:38 | #96 (permalink) Top |
| Cosa dovrei dire di più se non: prendi il mouse, clicca sul tasto sx quando sei sopra la voce commenti o visite, ordina così in modo decrescente per notare quali sono i 3d più gettonati, tra questi poi vai a vedere la data del primo post di ciascun 3d, così da notare in quanto tempo visite e/o commenti si sono creati, per così ulteriormente ribaltare la classifica ottenuta in precedenza. Fai questo per molti forum per ottenere un risultato maggiormente distribuito. Insomma, che si usi il web non solo per chiedere e richiedere sempre le medesime cose ed anzi per vedere se l'entusiasmo di alcuni è sempre il medesimo: questi qualcuni potrebbero avere il medesimo entusiasmo verso un prodotto ma non il medesimo verso le solite risposte. Risposte che, invece, si possono ottenere velocemente con qualche click. "Dio mio", inizio a comprendere (inizio è ovviamente un eufemismo) perché in Italia va molto "leader": è così comodo da ascoltare ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 04 maggio 14 alle ore 16:41 |
05 maggio 14, 00:11 | #97 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certo che, se per una domanda innocente, magari perché ricerche fatte non hanno avuto i frutti sperati, perché non si è stati sufficientemente soddisfatti dei risultati o perché si sta tentando di recuperare tempo, bisogna ricevere una pantomima di questo calibro... Non so... | |
05 maggio 14, 01:09 | #98 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
05 maggio 14, 09:38 | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2014 Residenza: Piemonte
|
Anch'io ho iniziato da poco con baronerosso, dopo anni con rcgroups mi rendo conto che con la propria lingua madre è tutto più divertente! Purtroppo, però, anche baronerosso soffre di alcuni problemi La buona notizia è che questa situazione è facilmente risolvibile, impostando opportunamente lo strumento. Invece di lunghe discussioni su come fare, preferisco allegare alcuni "screenshot" che dovrebbero spiegare passo-passo la procedura. Dopo aver fatto ciò tutte le discussioni vengono migliorate e seguono finalmente un filo logico. Purtroppo le citazioni non vengono rimosse... OK, comunque un grosso passo avanti Buoni voli! |
Bookmarks |
| |