22 aprile 14, 16:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2013
| radio bindata si sbinda
ciao proprio adesso ho acceso il mio telecomando dopo ho acceso la macchina ma continua a cercare. Così come mi dice il manuale ho spento tutto ma quando ho riacceso la macchina (con il telecomando spento) ha trovato un canale e dopo che ho acceso il telecomando con premuto il tasto bind me l'ha perso! ovvero mi trova un segnale quando il telecomando è spento ma quando lo accendo me lo perde. Che ne dite? Esci da sto circuito virus malefico |
22 aprile 14, 18:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
|
[quote= quando ho riacceso la macchina (con il telecomando spento) ha trovato un canale e dopo che ho acceso il telecomando con premuto il tasto bind me l'ha perso! ovvero mi trova un segnale quando il telecomando è spento ma quando lo accendo me lo perde[/quote] guarda io ho bindato mia moglie e poi si è sbindata . la tua domanda è contorta e con poche informazioni riquardo a marca e modello, come fa a trovare un canale con la radio spenta? fai le cose canoniche, accendi la radio in binding e poi la ricevente. altrimenti chiama un esorcista. |
22 aprile 14, 18:25 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2013
| Citazione:
! comunque io sto facendo la procedura di bind che mi da il manuale dell'athena ma il manuale proprio della ricevente e del telecomando non ce l'ho. Comunque il telecomando è un 2.4G 2ch il codice di esso è T80300A | |
Bookmarks |
| |