10 agosto 06, 00:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2006
| Problema Urgente Con Cockpit Sx
Ciao ragazzi ho un problema con la cockpit sx della Multiplex! la radio è stupenda, ma da poco ho costruito un aereo tipo delta e quando faccio il settaggio per le parti mobili le trovo invertite. spiego meglio.... dopo aver collegato i due servi alari all'uscita della ricevente rispettivamente all'uscita 1 e 2 e motore al 4 passo al settaggio guidat. imposto la modalità easy entro nella sezione mixer - delta. seleziono con lo stick 3D e procedo. già nel settaggio tirando indietro lo stick dell'elevone e dando un parametro diverso da 0 gli alettoni si muovono in senso opposto terminato il settaggio mi ritrovo che gli alettoni vengono comandati dal su e giù dello stick di sinistra e l'elevatore dal destra sinistra degli alettoni stick di destra! ho provato anche a cambiare la modalità mode, ma il risultato non cambia! come dice de sica AIUTATEME! grazie mille claudio
|
10 agosto 06, 01:14 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Purtroppo io l'ho solo vista, non l'ho comperata. Ma avendo un'altra Multiplex posso immaginare che tu debba cambiare i canali degli alettoni, se sono stati mantenuti i canali standard.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
11 agosto 06, 00:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2006
|
ho già cambiato le spinette dei servi, ma penso che invertendo solo uno dei servi con il reverse dovrei risolvere.... penso che sia proprio quella la soluzione! vi ringrazio tantissimo per l'interessamento dimostratomi! x32 stò arrivando!!! |
Bookmarks |
| |