13 aprile 14, 00:44 | #1 (permalink) Top |
User | modulo assan 2,4g
Salve ho una radio futaba 9 canali in 35,200 PCM la volevo convertire in 2,4 g con modulo assan e rx assan 8 canali come vanno io ho modelli maxi sia da 2,60 che da 3 mt me la consigliate, ho meglio passare direttamente a una radio nuova e nata e sviluppata x il 2,4G I attesa di un vostro autorevole giudizio porgo i mie saluti |
14 aprile 14, 15:35 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
se il mio parere ( conseglio è una parola inappropriata, a mio vedere...) sia autorevole o meno...sinceramente lo ignoro........ posso riportarti l'esperienza con Assan al ns campo: in diversi usiamo questo sistema da anni (io personalmente da 5, prima su Futaba FF7 poi T9Z ) ed altri 4-5 colleghi forse da un po' meno tempo ma sempre su vari modelli Futaba, con vari tipi di modelli ( warbird, cazzeggio, f3a ecc ma nessun maxi, purtroppo) e quindi varie tipologie di impianti ( più o meno servi, più meno potenti,più o meno veloci, rx a 4-5-7-9 ch, antenne corte e lunghe ) e svariati tipi di alimentazione ( 4 NimH, 5NiMh, Life 2C ecc ) consco bene i limiti del sistema rispetto ad altri più recenti ( salto di frequenza ecc ecc ) ma nessun problema di nessuna natura, fino ad ora ( sgraat sgraat.....) da registrare...... anche se ho sentito qualcuno dei soliti soloni, anche sabato, pontificare: io un sistema Assan su un modello non ce lo metterei mai...( poi sono gli stessi che mandano continuamente altre riceventi, anche Futaba, a controllare...............) ripeto: prendilo come un parere, disinteressato, e non come un consiglio.
__________________ Simone | |
15 aprile 14, 22:52 | #3 (permalink) Top | |
User | concordo Citazione:
Futaba 10CHG 2.4GHz cosi viaggio tranquillo spero | |
Bookmarks |
| |