12 aprile 14, 23:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
| Spektrum dx6i failsafe
ciao a tutti oggi volando con l'aliante è intervenuto il fail safe,ero abbastanza lontano..per fortuna dopo alcuni lunghissimi secondi ha ripreso segnale...visto che stavo muovendo gli stick a caso il modello ha poi picchiato...che scarpinata.. la ricevente in questione è un'ar400..è la prima volta che mi capita con lei,perché in passato con riceventi orange mi era già capitato. è possibile che la dx6i non sia indicata per voli ad alta quota?oppure soffre di più le interferenze? avendola sempre usata su elicotteri questa cosa mi è proprio nuova... |
21 aprile 14, 15:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2013 Residenza: pavia e provincia
|
se voli con una pakflier...... prima o poi assaggi il terreno.... metti su una full range e vedi che non ti capiterà più. domanda quanti servi utilizzi sull aliante? perché se ne utilizzi 6 fatti un alimentazione separata |
Bookmarks |
| |