14 aprile 14, 00:04 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| questo non è il mercatino e si scrive budget
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
28 aprile 14, 12:35 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Pensi di usarlo solo su quel modello o pensi di aumentare il tuo parco, magari anche con aerei i barche? Te lo chiedo perché la scelta di una radio dipende fortemente dall'uso che se ne vuole fare. Se ti occorre una radio solo per un modello (mi pare che sia una auto, giusto), allora puoi scegliere una radio da 20-30$ su hobbyking, magari una semplice tre canali a volantino. Se invece pensi di prendere più modelli, ti occorre una radio che abbia più canali, che sia programmabile e che abbia la memoria per gestire modelli diversi. In tal caso ti consiglio la Turnigy 9x, a cui accoppierai un programmatore usbasp per aggiornarne il firmware a OpenTx, ed avrai una radio entry-level di prim'ordine, capace di esserti al fianco per molto tempo. Il budget è circa quello che vuoi spendere tu. Se invece vuoi fare un investimento più lungimirante, spendi 180 e prendi la Taranis. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
28 aprile 14, 14:11 | #7 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| lascerei stare quelle per aerei ed elicotteri e ne prenderei una specifica per automodelli. Io ho preso, per la mia Sakura XI Sport, una FlySky GT3B. è economica, è programmabile, ha un ampio display retroilluminato, ha 10 modelli memorizzabili, e soprattutto le riceventi costano pochissimo. |
28 aprile 14, 18:16 | #10 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
Citazione:
io ascolterei quello di Coderzone77... altrimenti vuoi provare a cercare chessò una DX3?
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... | ||
Bookmarks |
| |