02 aprile 14, 13:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Oriago di Mira (VE)
| Taranis - D4r-II problema
ciao a tutti, avrei bisogno di qualche aiutino, la settimana scorsa mi è arrivata la taranis e la rx d4r-II, al primo, e finora unico, utilizzo della radio, lancio il modello,uno zagi, e dopo circa 10 metri il segnale è andato perso con conseguente schianto a terra. Recuperato il modello, spento e riacceso il tutto, il segnale si è ripristinato, per poi ritornare assente dopo circa 10-15 minuti di test a terra e questa volta per tutto il pomeriggio. Facendo il range check mi dà segnale basso dopo circa 15 - 20 metri non so se sia normale. Tornato a casa sembra che sia tornato tutto funzionante, ma non mi fido a fare un test di volo. Non saprei se sia un problema di radio o di ricevente oppure è stato qualche disturbo. Avete qualche consiglio/suggerimento sul da fare? grazie
__________________ Daniele |
03 aprile 14, 14:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2014 Residenza: cagliari
|
ciao, io qualche settimana fa ho postato una descrizione della mia prova del range check e guarda caso proprio con la ricevente uguale alla tua, (non so se l'hai letto). Diversamente ti dico subito che la tua prova non è normale, infatti io ho raggiunto 160-170 metri. fai una prova con un'altra ricevente diversa e mi interesserebbe sapere cosa succede. Appena posso faro' un'altro post per chiarire molti dubbi riguardo questo test, che pare non interessi a nessuno. Ciao Ultima modifica di frenk737 : 03 aprile 14 alle ore 14:38 |
04 aprile 14, 09:20 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Oriago di Mira (VE)
| Citazione:
questo fine settimana farò la prova con una ricevente diversa e ti farò sapere.
__________________ Daniele | |
Bookmarks |
| |