![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2010 Residenza: Scala (SA)
| Più auto con una sola radio
Ragazzi aiutatemi voi... ho due modellini 1/10 uno a scoppio ed uno elettrico... essendo che ho due radio di cacca , le volevo sostituire con un sola e gestire entrambi modellini... Avevo visto questa :FLY SKY-FS-GT3B. La mia domanda è questa: per memorizzare due auto devo prendere due riceventi uguali??? E poi come si installa il tutto?
__________________ E-MAXX 3908-- motore ezrun-- nuova faor--twister hawk |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Io ho quella radio e la uso su due modelli uno elettrico e uno a scoppio Devi comprarti una ricevente in più compatibile poi collegarle entrambe alla radio. Se non ricordo male metti il ponticello nel terzo canale alimenti la ricevente e si preme un tasto sulla radio. Se devi usarla su due modelli dovrai anche programmare la radio in maniera diversa per singolo modello e ricalibrare l'esc sul modello elettrico. Sent from my RM-821_eu_italy_260 using Tapatalk
__________________ TREDICI : Crono dual evo, ESC hobbywing 150A - Motor 2200 Kv ( campionessa di voli mozza fiato con atterraggi tragici ). TREDICI N : Losi 3.0, Blast v .15 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
rotore con una sola pala? | grattila | Elimodellismo Principianti | 14 | 31 gennaio 11 16:40 |
E' possibile caricare un firmware per AUTO su una radio con più di 4 canali? | henry7612 | Radiocomandi | 0 | 10 agosto 09 19:15 |
Edf - Shopping da UH: una sòla e una mezza sòla | luca.masali | Aeromodellismo Ventole Intubate | 11 | 25 febbraio 09 10:09 |
Volare Con Una Pala Sola??????? | davide1936 | Elimodellismo in Generale | 18 | 19 agosto 06 19:15 |