11 marzo 14, 09:06 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
altrimenti il flvss. Fai attenzione che il tipo di ricevente sia compatibile con il tipo di sensore (SPORT o normale)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
11 marzo 14, 10:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2012 Residenza: Fontanile ( AT )
|
Grazie per la risposta. Io ho una ricevente x8r telemetrica, per flvss intendi quello con il display? Pisso collegarlo alla ricevente? Se volessi mettere anche il sensore barometrico posso collegarli tutti e due o devo prendere il sensor hub? Grazie. |
11 marzo 14, 10:41 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ti consiglio anche di comprare il cavo per l'upgrade dei sensori. Infatti i sensori FLVSS sono in attesa di un firmware funzionante senza problemi. Insieme ad alcuni utenti del forum stiamo facendo dei test ma se li compri ora di sicuro qualche problemino lo danno..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
11 marzo 14, 12:23 | #6 (permalink) Top |
|
Il più vicino a noi: FrSky LiPo Voltage Sensor 1S-6S up to 12S - S.PORT [FLVSS] - € 16.72 : MY-RC, L'altro mondo del modellismo Il cavo per l'aggiornamento FrSky - Cavo aggiornamento (Sensor Hub, DFT/DJT, DHT, 8ch telemetry receivers) [FUC-3] - CHF 12.50 : MY-RC, L'altro mondo del modellismo
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
11 marzo 14, 15:00 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
I sensori precedenti invece dovevano essere collegati tutti ad una centralina denominata HUB e poi da questa un cavo andava alla porta della ricevente NON S-PORT. | |
11 marzo 14, 19:47 | #10 (permalink) Top |
Moderatore | mi sa che ti stai confondendo, FLVSS significa appunto Frsky Lipo Voltage Smartport Sensor, se sul modello non usi batterie con più di 6 celle certo che ne basta uno.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
Bookmarks |
| |