|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Problema SPC HITEC OPTIMA 7 AIUTO!!!!!
Ciao ragazzi dal titolo potete capire che ho un problema nell'entrata SPC della rx hitec. Allora Siccome che il mio variatore non ha il BEC ho deciso di usufruire dell'uscita SPC della rx hitec fine qui ci siamo.... Collego e saldo i fili di una semplice spinetta hitec (tipo servo) nelle uscite positivo e negativo delle lipo...... Collego il tutto e la rx si accende e quindi funziona ma il PROBLEMA e che non funzionano ne i servi ne il Variatore.... POI HO PENZATO CAMBIAMO SERVI E PROVIAMO CON ALTRI MA IL PROBLEMA SI RIPETEVA..... I servi che uso sono servi Hitec... Ora la mia domanda perche non funzionano ne i servi ne il variatore? Mentre se collego una Ni-MH FUNZIONA TUTTO???? Allego qualche foto e qualche schema che ho fatto...... |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Riceventi Hitec Optima e porta SPC | QuietStorm | Radiocomandi | 17 | 20 febbraio 15 20:17 |
modulo hitec spectra 2.4ghz + optima 7 | salvocrazy | Radiocomandi | 25 | 22 novembre 10 23:29 |
Come posizionare antenna BODE della Optima Hitec | monster900 | Radiocomandi | 4 | 10 febbraio 10 14:40 |
Hitec - Combo Modulo Spectra 2,4 + 2 riceventi Optima 7 AFHSS | Filippopro | Radiocomandi | 22 | 19 novembre 09 12:23 |
Hitec Aurora... 6 e Spectra & Optima Rx | IMEIV | Radiocomandi | 4 | 14 ottobre 09 23:09 |