03 marzo 14, 23:13 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
Dicci anche per quali modelli la usi... Così, tanto per stare in topic.
__________________ Keep it light fly it right! | |
03 marzo 14, 23:14 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Vista però innocentemente su quali modelli è usata, modelli che possono benissimo essere anche NON volanti ma altrettanto preziosi, penso ci stia Se poi abbiamo certezza che è "dell'altra sponda", allora ... fatelo felice
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
03 marzo 14, 23:19 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
inoltre mi pareva d'aver intuito che il Long non abbia la Taranis pure io non ho la Taranis, ho però da poco convertito una MPX 3010 da 40mhz a 2.4ghz con FrSky e ci faccio funzionare un'Alula un Superman in depron ed un aliantino da 1,5mt non per mancanza di fiducia sul sistema, ma perchè mi serviva un sistema economico da installare sui vari modelli di quel genere
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
03 marzo 14, 23:25 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
04 marzo 14, 23:04 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
|
Bhè anche io trovo questo topik inutile , poi se fino ad ora nn sono stati riscontrati problemi... Compri una marca nuova mai uscita sul mercato e poi ti fai attanagliare dai dubbi ??? mi sembra ovvio che uno ha dei dubbi ,se nn vuoi avere dubbi ti prendi una bella marca blasonata e vai liscio (non sempre:p) Ma a quanto leggo in giro ,questa è una bella radio ,non ci dovrebbero essere problemi a metterla su benzina jet ecc (chiaramente ognuno tira le sue conclusioni) dato che è nuova di zecca credo abbiano tenuto conto della dilagante presa dei benzina
__________________ |
Bookmarks |
| |