23 febbraio 14, 20:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: Catanzaro
| Modulo e Rx Frsky
Salve Amici alla mia T12FG vorrei mettere un modulo Frsky ma la domanda che mi pongo e' se Frsky fa rx Sbus, se si quale modello prendere per avere almeno 7 CH ? altrimenti tengo purtroppo le costose Futaba ma Sbus. Grazie |
23 febbraio 14, 22:45 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Perchè dovresti prendere un modulo frsky se hai già un modulo FASST ? usa le riceventi compatibili di frsky per futaba: La TFR4SB è una ricevente S-BUS compatibile (38) FrSky TFR4-SB - ricevente 3/16 canali compatibile FASST S-BUS [TFR4-SB] - CHF 45.00 : MY-RC, L'altro mondo del modellismo così come la TFR8SB (39,5) FrSky TFR8 SB (Serial Bus) - ricevente 8/16 canali compatibile FASST S-BUS [TFR8SB] - CHF 47.00 : MY-RC, L'altro mondo del modellismo
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
24 febbraio 14, 00:02 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Il link che ti ho dato e di un rivenditore affidabile presente anche come rivenditore registrato su questo forum
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
24 febbraio 14, 02:18 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Spiacente, ma se non si passa per una rivisitazione concettuale di quanto, peraltro, espressa non molto tempo fa, è normale che qualcuno faccia notare l'incoerenza: usare una radio considerata top e poi linkarla con cinesate fi rx non fa alcuna differenza (in termini di affidabilità) nell'adoperare un sistema tx-rx completamente cinese. Come è arcinoto, l'affidabilità dell'insieme e pari a quella dell'anello più debole ed a null'altro.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 24 febbraio 14 alle ore 02:24 | |
24 febbraio 14, 02:30 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
24 febbraio 14, 02:36 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Dovetti affidarmi alle direttive del Buon LONGFLYER che non finirò mai di ringraziare abbastanza, che mi aiutò a risolvere il problema | |
Bookmarks |
| |