16 febbraio 14, 20:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2013 Residenza: Rovereto
| SPEKTRUM DX8 settaggio MODE problema
ciao a tutti ! ho un piccolo problema con la mia dx8 ... sostanzialmente io con l'elicottero volo il MODE 3 mentre con l'aliante in MODE 1 il problema è che nel settaggio sistema si va ad impostare il MODE preferito ma poi una volta inserito viene utilizzato su tutti i modelli , perchè le impostazione del sistema sono quelle e non possono essere cambiate da modello a modello ... c'è qualcuno che ha il mio stesso problema ? o che sa dirmi se c'è un sistema per impostare MODE diversi in base al modello ? altrimenti ogni volta che cambio modello devo rientrare nelle impostazioni e cambiare mode |
16 febbraio 14, 20:55 | #2 (permalink) Top |
Moderatore |
ciao per il tuo problema potresti risolvere in parte, tenendo la radio in mode3 per l'elicottero, e sull'aliante invertire il servo del direzionale con quello degli alettoni, per poterlo pilotare in mode1 pero dovresti verificare se così facendo sull'aliante riesci lo stesso a fare le miscelazioni che ti occorrono... la dx8 non ha molti mix liberi...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
Bookmarks |
| |