![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Pavia
| Hitec Multi Binding
Ciao a tutti, oggi ho iniziato a giocare con la mia optic 6 e le sue due riceventi. Ho un dubbio e provando a cercare nel forum non ho trovato nulla, neanche nel post dell'aurora. La questione è questa, il binding viene fatto globale o modello per modello ? Io pensavo che dato che la radio si accende impostata su uno dei suoi 8 modelli, il binding fosse fatto a livello di modello: se cambio modello quella Rx non dovrebbe andare. Invece ho fatto la prova e con qualsiasi modello la stessa ricevente risponde ![]() Ma è giusto così ? ho sbagliato io ? Per sicurezza secondo me sarebbe stato molto meglio associare il binding della Rx al modello ![]() ![]() Ciao ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: PROV. TREVISO
| Citazione:
![]() Grazie
__________________ SusyAlby ...... EasyStar , Swift 2 , gaui 425 & optic 6 2.4GHz ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2009
|
Se tu consideri un radiocomando per quello che e', cioe' una parte codificatrice dove c'e' la generazione e la gestione dei segnali, ed una parte radio (indifferentemente in Mhz o Ghz) adibita alla sola trasmissione , e di fatto separata anche fisicamente dalla prima( vedi moduli intercambiabili dove presenti), capisci che condizionare il funzionamento di una con l'altra e' un problema che implica non solo qualche elucubrazione di carattere opportunistico... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| optic 6 con modulo spectra 2,4ghz Citazione:
![]()
__________________ SusyAlby ...... EasyStar , Swift 2 , gaui 425 & optic 6 2.4GHz ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
La funzionalita' di cui parli e' presente, per quanto ne so, solo sulle spektrum (native, non per i moduli, e si chiama ModelMatch. Tutte le altre 2.4 ne sono sprovviste
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2007
| C'è anche sulle Sanwa (Airtronics), che da noi al momento non sono molto diffuse, ora le ha prese una ditta molto seria e la sd10g vedrai che si diffonderà anche da noi.. ottima (sopratutto il sw per alianti) e competitiva.
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Non mi picchiate... ma c'è anche sulla walkera wk-2801pro
__________________ Il mio hobby |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
So che c'e' una discussione apposita ![]()
__________________ SusyAlby ...... EasyStar , Swift 2 , gaui 425 & optic 6 2.4GHz ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User | Non ce l'ha !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Multi-switch e Multi-prop | npole | Radiocomandi | 0 | 09 luglio 09 15:36 |
Multi blade | Ale76 | Elimodellismo Principianti | 3 | 10 dicembre 08 21:03 |
multi box JR | salex1970 | Radiocomandi | 2 | 28 settembre 08 20:47 |
Multi-box Jr | salex1970 | Elimodellismo in Generale | 3 | 28 settembre 08 20:45 |