06 febbraio 14, 23:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2014 Residenza: montanaro
| HELP Walkera DEVO 7
Ciao a tutti, se c'è qualcuno che ha questa radio (Devo 7) ed è così gentile da dirmi per cortesia il valore della resistenza che si è bruciata durante la carica delle NiMh di cui era dotata. allego foto, Ringrazio anticipatamente se mi aiutate.. Grazie ! |
07 febbraio 14, 12:30 | #2 (permalink) Top |
Moderatore |
ciao, stamattina ho aperto la mia devo7, è una resistenza da 51ohms, se ti serve altre info, dimmi pure
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
07 febbraio 14, 13:55 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie mille !!!! spero che sia solo questo il componente bruciato sarà mezzo watt vero ? è di precisione secondo te ? La devo 7 la uso con il quadricottero della ZMR l'X-POWER grazie ancora, a buon rendere Franco |
07 febbraio 14, 14:02 | #5 (permalink) Top |
Moderatore |
direi 1/2W e +/- 5% come precisione
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
09 febbraio 14, 02:21 | #7 (permalink) Top |
|
c'è qualcuno che riesce a darmi qualche dritta per capire se ci sono altri componenti da sostituire ? visto che il problema si è verificato quando ho inserito il jack di alimentazione per ricaricare le batterie del tx. di conseguenza il circuito esposto elettricamente dovrebbe essere solamente quello delle batterie più lo scwitch di power on che è un deviatore che nella posizione di off passa un conduttore dalla tx al jck di alimentazione. grazie |
08 settembre 14, 12:32 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2014 Residenza: parco
|
praticamente non si puo' piu' accendere dal tasto di accensione,per accendere la radio devo mettere in posizione on e inserire le batterie...per spegnerla se spengo con il tastino mi rimane la scritta power off,per spegnerla del tutto devo staccare le batterie! il tecnico ha detto che c'era una resistenza bruciata che pero' era talmente bruciata da non riuscire a leggerne il valore,adesso gli ho fatto vedere la foto postata qualche messaggio prima del gentilissimo utente che ha aperto la sua radio e oggi mi cambia la resistenza...speriamo di risolvere |
Bookmarks |
| |