![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2013 Residenza: Campo Volo di Palosco, Bergamo
|
Esite una ricevente che funziona con sistema A-FHSS compatibile per Hitec, ma sarà altrettanto compatibile per Futaba??? 2.4Ghz A-FHSS Compatible 5CH Micro Receiver (Hitec Minima compatible) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Quella della frsky multiprotocollo lavora fino a 3.0V Delta-8-products
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2013 Residenza: Campo Volo di Palosco, Bergamo
|
Grazie per la tua risposta Romoloman, però io sarei in cerca di una ricevente per modelli indoor (cioè moooolto leggeri) da 1 cella , ideale 4 canali, compatibile con Futaba. Per altre marca ne esistono a valanga, ma per Futaba mi sembra di no...
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
per futaba le conosco solo per il sistema fasst... per l'FHSS non mi viene in mente nulla.....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cella lipo a 0V | Alexvan | Batterie e Caricabatterie | 16 | 03 agosto 11 13:04 |
cella Lipo ripristinabile? | andrearistori | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 03 febbraio 08 16:07 |
cella lipo incriminata | spyko | Batterie e Caricabatterie | 2 | 10 dicembre 07 00:27 |
cella lipo | pinozazzi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 29 settembre 07 08:13 |
1 cella lipo | Ivanover | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 24 febbraio 07 12:22 |