08 settembre 14, 14:06 | #11 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Quando si spegne la radio, normalmente il processore si accorge che l'alimentazione è stata interrotta ed inizia la procedura di spegnimento prendendosi il suo tempo per scrivere sulla eprom le modifiche fatte (trim etc etc), quando ha finito stacca l'alimentazione che viene mantenuta da un mosfet.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
08 settembre 14, 17:49 | #14 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Prova, anche perché guarda che se non hanno la benché minima idea di come è fatta la radio, rischiano di cambiare pezzi a caso....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
08 settembre 14, 19:03 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2014 Residenza: parco
|
Il tecnico mi ha proposto di bypassare il problema collegando direttamente l'interruttore principale conn le batterie quindi praticamente uno staccabatterie...per il mosfet ha detto che ci guardava
|
08 settembre 14, 21:27 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
rischi di trovarti la memoria della radio sputtanata ogni 3x2
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
08 settembre 14, 23:13 | #17 (permalink) Top |
|
Un dubbio mi viene,quest'eli l'ho preso rtf quindi gia settato e la radio e' arrivata senza batterie chiaramente e chissà quanto tempo sarà stata senza batterie,ma comunque i settaggi di fabbrica rimangono dentro e non si cancellano,quindi da perfettamente ignorante in materia dico...ma come fanno i dati a rimanere in memoria?
|
08 settembre 14, 23:16 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' il motivo percui lo spegnimento lo controlla il processore. Se il tecnico non ci ha pensato, ti do un consiglio, cambia tecnico......
08 settembre 14, 23:23 | #19 (permalink) Top |
|
allora la situazione e' questa,la modifica l'ha fatta,quindi praticamente mi ritrovo la radio in quel modo,a cosa devo stare attento quando spengo la radio,quali dati possono andare persi? perdonami se rompo con tutte ste domande ma non vorrei combinare casini |
08 settembre 14, 23:30 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Personalmente con una radio riparata in quel modo non ci volerei....
Bookmarks |
| |