![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Belluno
| Flashare la Turnigy 9X con Arduino
Salve a tutti qualcuno di voi ha già fatto l'aggiornamento del firmware usando un Arduino? Mi riferisco a questo tutorial Flashing Turnigy 9x - Using ARDUINO - RC Groups Altra domanda ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Tutto si può fare, però mi pare che dia qualche errore a che se gli funziona... Rischiare di friggere tutto, non mi pare il caso... L'usbasp cosa ha che non ti piace ? ![]() Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| ![]() Un numero superiore di fasi di volo, curve fino a 17 punti, altre funzionalità di carattere logico, colloquio diretto con il gruppo di sviluppatori (all'interno di questo forum), e sicuramente dell'altro che magari qualcun'altro potrà completare ![]() Provali entrambi e poi decidi ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Ho fatto ancora una breve ricerca sui vari firmware per la 9x ...ma non riesco a trovare le info che cerco. ![]() Vorrei iniziare con un software il più semplice ed intuitivo possibile... più che altro per divertirmi con qualche semplice mixaggio "fai da te". |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]() Spassionatamente, se vuoi invece un software davvero intuitivo, acquista la Aurora9x e buonanotte ai suonatori: ovviamente, dovrai dimenticare tutti i vantaggi dell'open source.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Turnigy 9X8C-V2 8-channel receiver + arduino | VipPils | Radiocomandi | 12 | 03 marzo 14 13:17 |
collegare ricevente della turnigy 9x ad arduino | michelinetto | Radiocomandi | 9 | 19 novembre 13 13:02 |
problema a flashare turnigy 9x | mrmariolino | Radiocomandi | 1 | 03 aprile 13 20:27 |