Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 14, 23:35   #61 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-02-2012
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da bpmail1 Visualizza messaggio
Se va bene o meno non lo so.... Comunque il mio funziona allo stesso identico modo.. A memoria Ce ne sono almeno altri 2 che funzionano cosi
io ne ho trovato un'altro. bo.......
minulino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 14, 01:03   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di bpmail1

Data registr.: 20-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da minulino Visualizza messaggio
io ne ho trovato un'altro. bo.......
Se ci pensi sono comodi...
Scegli tu se usarli con ritorno automatico o se usare le due posizioni fisse... A seconda della funzione che gli assegni.
Sta sera ho programmato un modello e l'allievo maestro con la mx-20 e questi interruttori ti permettono di usarli in modo molto versatile...
bpmail1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 14, 09:33   #63 (permalink)  Top
User

[QUOTE=bpmail1;4152878]Se ci pensi sono comodi...
Scegli tu se usarli con ritorno automatico o se usare le due posizioni fisse... A seconda della funzione che gli assegni.
Sta sera ho programmato un modello e l'allievo maestro con la mx-20 e questi interruttori ti permettono di usarli in modo molto versatile...[/QUOTE

è vero per alcune cose sono comodi . meglio così
Vecchio 14 febbraio 14, 15:50   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di bpmail1

cambio lingua messaggi vocali

...... come si fa a mettere i messaggi vocali in italiano?... il manuale in inglese non è completissimo e quello in tedesco lo digerisco con difficoltà...
grazie
Vecchio 14 febbraio 14, 16:25   #65 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-11-2012
Devi prima scaricarli sul pc e poi tramite il programma gli installi...
Dg200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 14, 21:28   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di bpmail1

Provata oggi pomeriggio con un gommolo tanto per vedere com'é..
Tutto perfetto telemetria, info vocali etc etc
Unica cosa non sono ancora riuscito a far venire fuori le schermate grafiche della telemetria...
Ho usato e impostato un modulo gps che mi spda tutte le info vocali e ho la schermata dei dati del gps ma non riesco a capire cosa devo fare per vederel schermata grafica....
Qualche suggerimento?
Vecchio 16 febbraio 14, 01:19   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di bpmail1

Provata oggi pomeriggio con un gommolo tanto per vedere com'é..
Tutto perfetto telemetria, info vocali etc etc
Unica cosa non sono ancora riuscito a far venire fuori le schermate grafiche della telemetria...
Ho usato e impostato un modulo gps che mi spda tutte le info vocali e ho la schermata dei dati del gps ma non riesco a capire cosa devo fare per vederel schermata grafica....
Qualche suggerimento?

altra domanda con la ricevente GR-12L se collego il modulo di telemetria aggiuntivo (nel mio caso GPS) vi funziona... ?
Vecchio 16 febbraio 14, 22:04   #68 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-11-2012
Mmmm

Ciao...mi dispiace ma non li uso......ho solo il vario....che non ho ancora impostato bene..non ci capisco molto..(((
Dg200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 14, 23:12   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di bpmail1

leggendo le istruzioni sembrerebbe una cazzata...
nel menu funzione si entra in telemetria e di lì si attiva il sensore che interessa (che nel caso mio se lo attiva da solo e non posso disattivarlo) e poi tornati alla pagine principale toccando l'icona in basso DX (quella con la lettera T) delle telemetria dovrebbero uscire le schermate grafiche (quelle tutte colorate con le torte e gli indicatori grafici) ..
.... invece mi escono due schermate in sequenza (prima le info della RX e poi quella del mod GPS) divise in quadrotti che riportano i dati in formato testo ... grandi suffientemente per la lettura ma non immediate come un grafico...
bhò!!.. chissà cosa sbaglio eppure ho già fatto svariate ...prove ma nulla..
Vecchio 17 febbraio 14, 10:41   #70 (permalink)  Top
User

a proposito di ricarica ho tradotto con google traslate dal manuale i tedesco questo:

Ricarica della batteria del trasmettitore con caricatore da muro
Con il set ogni plug-in caricatore chiuso, tempo di carica, a seconda del livello di carica della batteria del trasmettitore fino a circa 15 ore.
Usa
È none-
Se il caricabatterie a spina di altri produttori
o caricatori, che sono progettati per altri tipi di batterie. Troppo alta tensione di uscita e, eventualmente, la polarità inoltre errato della spina, vedi sopra, possono causare danni immensi. Si consiglia, se necessario, per etichettare il caricatore da muro di conseguenza. Osservare la sicurezza relativa
alle pagine 4 ... 10
Il trasmettitore deve essere spento durante l'intero processo di ricarica. Non usare mai il trasmettitore con il caricabatterie finché
è collegato, accendere! Anche una breve interruzione del processo di carica, la tensione di carica a salire a che il mittente è danneggiata da sovratensione immediatamente. Pertanto, assicurarsi anche di avere un buon contatto sicuro e tutte le connessioni.

Laden des Senderakkus mit Steckerlader
Mit dem dem Set jeweils beiliegenden Steckerlader beträgt die Ladezeit je nach Ladezustand des Senderakkus bis zu ca. 15 Stunden.
Verwenden
Sie keines-
falls Steckerladegeräte anderer Hersteller
oder Ladegeräte, die für andere Akkutypen ausgelegt sind. Eine zu hohe Ausgangsspannung und evtl. zusätz- lich falsche Polarität des Steckers, siehe oben, können immense Schäden verursachen. Wir empfehlen, den Steckerlader ggf. entsprechend zu beschriften. Beachten Sie die entsprechenden Sicherheitshinweise
auf den Seiten 4 ... 10.
Der Sender muss während des gesamten Ladevorgangs ausgeschaltet sein. Niemals den Sender, solange er mit dem Ladegerät
verbunden ist, einschalten! Eine auch nur kurzzeitige Unterbrechung des Ladevorgangs kann die Ladespan- nung derart ansteigen lassen, dass der Sender durch Überspannung sofort beschädigt wird. Achten Sie deshalb auch immer auf einen sicheren und guten Kontakt aller Steckverbindungen.

Rispondi

Bookmarks