![]() |
come programmare x8r???? salve a tutti,sono andrea,e ho un ricevitore x8r abbinato alla taranis... vorrei sapere come deve fare per: associarla al trasmettitore... e come si collegano i servo alla ricevente e naturalmente come fare per assegnarle al radiocomando...mi spiego meglio,se io voglio che si attivi un servo solo quando premo un determinato/a levetta del telecomando,come devo fare?? e se io devo usare una board arduino cambia qualcosa oppure no? come mi ci comporto in tal caso? vorrei costruire un quadricottero ma non so poi come fare per impostare i comandi... vorrei anche usare un pan/tilt per telecamera ed un interuttore on-off e proprio a tal proposito volevo sapere se dal radiocomando frsky una volta che sposta la "levetta" esce di continuo gli impulsi per accendere o spegnere un servo e se esce solo alla prima volta che si sposta la levetta,in ogni caso è possibile impostare la modalità che voglio(ultima situazione descritta?) aspetto la vostra risposta! grazie mille in anticipo! ciao ciao! :mellow: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002