28 gennaio 14, 13:06 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
se sì è fottuto ( come è altamente probabile...) il regolatore di tensione interno al modulo avresti dei problemi......... PS..non capisco perchè non vuoi tentare la riparazione di questa.....oppure fartela riparare da qualcuno....è sicuramente meno dispendioso......
__________________ Simone | |
28 gennaio 14, 21:12 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2013
| Citazione:
Ma mica ho detto che voglio buttarla quella bruciata; il fatto è che sto facendo un progetto scolastico e la radio mi serve urgentemente, non posso permettermi di spendere tempo (oltre che fatica e smadonnamenti) adesso... | |
28 gennaio 14, 21:15 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2013
|
Certo però che costava tanto a quelli di Turnigy mettere un diodo di protezione eh.... Capisco che lo facciano perchè grazie ai beoti come me che invertono la polarità della batteria ci guadagnano il doppio...però così perdono anche la fiducia di cliente che ha anche la tentazione di rivolgersi ad altre soluzioni in futuro... |
28 gennaio 14, 21:22 | #14 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Comunque a quanto pare, costa tanto anche avere un minimo di attenzione su quello che si sta facendo
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
28 gennaio 14, 21:29 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
e soprattutto, perchè non le lasciate chiuse ste radio, sempre a toccare e modificare, ma usarle per quel che servono no eh?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
28 gennaio 14, 22:11 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Per tutti gli altri, quelli che sottontendi, se non aprono la radio non possono installare a bordo il software open source, software che da non poco valore aggiunto al costo di modifiche hardware di poco (pochissimo) costo.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
28 gennaio 14, 22:22 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
è vero che qualche radio lamenta scarsa autonomia, ma nella stragrande maggioranza dei casi l'autonomia originaria è più che sufficiente, la mia radio ha 30 ore di autonomia con delle semplici nimh AA, ma anche se fossero la metà dov'è il problema? Non apro la radio per caricare eppure in un'ora max ho le batterie al 100% in tutta sicurezza e senza rischi ho capito che la Taranis e le altre open source le devi aprire per modificarle o upparle, ma mica devi farlo ogni volta che vai a volare, o no?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
28 gennaio 14, 22:33 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
guarda che non è una critica gratuita quella che faccio, alla fine sono affari vostri/tuoi il problema è che sbagliare è un attimo, ed è alla portata di tutti, quindi se si utilizza una procedura che annulli la possibilità di errori è molto meglio, piuttosto che poi dover rimediare agli errori stessi il primo consiglio è quello di utilizzare batterie che permettano la ricarica senza dover apripre la radio ogni volta se proprio non è possibile (ma non ci credo) si devono utilizzare connettori che impediscano errori in quasi 40 anni di uso del radiocomando, mai bruciata una tx (qualche rx si)
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
28 gennaio 14, 22:39 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Nello specifico, la lipo, e meglio ancora la Life, possono essere usate senza alcuna modifica hardware nella t9x.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 28 gennaio 14 alle ore 22:44 | |
Bookmarks |
| |