25 gennaio 14, 15:17 | #1 (permalink) Top |
User | sistema s-bus
Per il mio nuovo modello ho bisogno di cambiare radio .diciamo che avrei bisogno di almeno 10 canali..in un primo momento ero interessato alla 8 canali Futaba espandibile a 12canali.. Ora invece ho puntato questa Futaba 14SG R7008SB 2,4GHZ HX MODE 1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore il problema è che nn ha la ricevente da 14 canali, ma da 7 con l'aggiunta del canale s-bus.. Vorrei ben capire come funziona questa cosa.. Io ho capito che collego al canale s-bus in cavo che fa la finzione della y diciamo.. A cui collego direttamente i servi.. Ho capito bene? sapete di cosa avrei bisogno precisamente e sapermi indicare dove comprarlo? ho bisogno pure di un programmatore? se qualcuno puo spiegarmi un Po questo metodo mi farebbe in gran favore anche quanto costa in termini economici XD |
27 gennaio 14, 09:18 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, pure io sono nella tua condizione.....ho necessità di una decina di canali.....e con la ma attuale FF9 non riesco a gestire tutti i meccanismi che uso sulle mie riproduzioni di elicottero.....e cosi vorrei passare alla Futaba 14SG .....e vedendo vi è questa rx : Futaba - Ricevente R6014 HS 2.4 Ghz la quale dovrebbe permettere di avere quei canali attivi.....ma non mi pronuncio ...è solo un mio parere...debbo approfondiere il tutto prima di fare una spesa per l'acquisto della radio.... Se hai notizie ulteriori fammi sapere anche in PM. Saluti |
01 febbraio 14, 23:31 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
01 febbraio 14, 23:49 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Sei sicuro che per le tue riproduzioni possano nel tempo bastare?
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
03 febbraio 14, 16:08 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Godrai di alte prestazioni complessive al minimo costo possibile ... approfondisci.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |