22 marzo 14, 19:07 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2013
| devo cambiare la mia ff9......
scusate, ma chiedo su questa T10J,se qualcuno ne sa dippiu' se l'ha gia' in casa e' ben accettato ogni tipo di consiglio,proponendo anche eventuali alternative,con la stessa qualita' prezzo..! |
03 aprile 14, 14:39 | #12 (permalink) Top |
User |
Io sono proprio perplesso sulle politiche di vendita che sta attuando ultimamente la Futaba... ...cacchio di senso ha questa radio??? 340 per avere una radio con sistema di trasmissione "ridotto" adatto a modelli bnf... ...io credo che il mercato oggi offra, a minor prezzo, tanto ma tanto di più...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
03 aprile 14, 19:57 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2013
| Citazione:
per esempio...?? oppure optare direttamente su una T14SG..! | |
03 aprile 14, 21:37 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...a questo punto, e parlo da Futabista sfegatato da 20 anni, uno può anche guardare altre marche in questa fascia di prezzo, e trova senza dubbio qualcosa di migliore...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain | |
03 aprile 14, 22:59 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
|
si, il faastest o faast è altra cosa. superiore. ma questo protocollo di trasmissione "semplificato", non è poi sui generis di tutti quelli delle radio di altre marche? allora sta t10j, che non mi pare abbia limiti ristretti di portata non sarebbe così male a 340 euro? la vedo competitiva ed allineata alla massa. correggetemi se sbaglio. |
04 aprile 14, 10:22 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Comunque non penso che li link del loro fhss sia inferiore a quello faast/fasstest, futaba e un colosso delle telecomunicazioni con un piccolo ramo d' azienda che fa' radiocomandi per modellismo, non credo che si sputtananino il marchio con qualcosa di non affidabile. | |
04 aprile 14, 12:38 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...ed in gni caso meno affidabile e più soggetto ad eventuali interferenze... Avere la possibilità anche di questa modulazione in una radio, per poter comprare eventualmente riceventi meno costose da destinare a modelli meno impegnativi a da far volare entro certi limiti, è una buona cosa... ...averlo come unico sistema di trasmissione, su una radio di oltre 300, mi pare una cavolata abissale...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain | |
04 aprile 14, 13:13 | #19 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Quanto alla portata, idem come sopra, le riceventi full range FHSS vengono date per pari portata dalla stessa Futaba. L'introduzione dell'FHSS è solo dovuto all'utilizzo di processori standard della TI che permettono l'abbattimento di costi rispetto a quelli proprietari di futaba. Fra l'altro proprio il fatto che le abbiano fatto il reverse engineering del FASST e che esistano riceventi a più basso costo ha forzato Futaba a cercare soluzioni più economiche per prendere le fette di mercato più basse, magari meno lucrative ma più numerose.. FHSS usa lo stesso processore (CC2500) usato da molti produttori (hitec, futaba, frsky) quello che cambia è il protocollo di alto livello, ma a basso livello sono tutti uguali.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
04 aprile 14, 14:00 | #20 (permalink) Top |
User |
Me lo ha detto mio cugino mentre ci trovavamo al mercato a comprare cetrioli... Futaba T14SG Review Tanto per fare qualche esempio, ma anche in altre recensioni ho sempre letto delle minori "performance" del sistema FHSS... ...magari ancora inferiori dovendo, in questo ultimo caso (T10J), trasportare anche le informazioni della telemetria...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
Bookmarks |
| |