21 gennaio 14, 21:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2013 Residenza: Piombino
| Problema ricevente optima 9
Salve, ho fatto una cazz...a, volevo collegare l optima 9 direttamente alla batteria, in modo da avere la telemetria con la tensione della batteria visualizzata sull aurora 9, rimuovo il dumper faccio il collegamento alla batteria, e fin qui tutto bene....poi per sbaglio inverto polo negativo e positivo della batteria, giusto una frazione di secondo...stacco subito...apparentemente non era successo nulla, zero odore di bruciato, zero fumo, niente annerimenti vari...nulla di nulla...funziona tutto alla perfezione sia la batteria, che l'esc da 45 ampere... L'optima 9 purtroppo, da quel momento non si binda più, si accende il led rosso...se tengo pigiato il tasto "link" per fare il binding inizia a lampeggiare correttamente, ma non si binda...ho provato svariate volte...mentre se provo con un altra optima 6 si binda subito... Volevo sapere se qualcuno sa qualcosa, se magari potesse essere andata tipo in protezione, non saprei...è nuova grazie a chiunque possa aiutarmi. Saluti.
|
21 gennaio 14, 21:41 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
anche potendola riparare...........poi ti fidi?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
22 gennaio 14, 03:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2013 Residenza: Piombino
| No no ripararla non sarei neanche in grado...l unico dubbio è che magari sia andata in una sortà di modalità protezione, non lo so, il fatto che si accendesse mi dava speranza...però mi sa che opterò per il buttarla... ciao grazie per il consiglio
|
22 gennaio 14, 11:05 | #4 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 02-12-2012 Residenza: Calabria
|
Ciao fede8686, Citazione:
riporto parti delle istruzioni (qui il .pdf): Citazione:
Citazione:
| |||
Bookmarks |
| |