14 gennaio 14, 16:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2013 Residenza: barricata
| aiuto radiocomando rx + tx ????
salve a tutti! io sono inesperto e volevo chiedervi un consiglio su quale radiocomando compreso di rx tx prendere per costruire un quadricottero con controllo anche per pan tilt telecamere e on off telecamera e luci..... ovviamente buono ed economico.... più un consiglio sulla frequenza migliore da usare...! e il sito dove prenderlo! voglio usare una scheda arduino per la costruzione del quadricottero! un saluto a tutti e grazie in anticipo! ciao ciao! |
14 gennaio 14, 18:39 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Va però debitamente prenotata ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
15 gennaio 14, 11:01 | #3 (permalink) Top |
| radiocomando?
grazie per la rispsota! scusami ma io ho guardato il sito,ma non riesco a capire quanti canali hanno i vari radiocomandi! c'è scritto 8-20 canali ma ne hanno 8 o 20? o partono da 8 a 20? in ogni caso dove vedo quanti canali hanno e se sono pwm o on-off? grazie mille ciao! |
15 gennaio 14, 14:31 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non è questo il punto però. Ti ho fornito un link a tutti i tipi di acquisto dell'unica radio open source del mercato: la TARANIS. Come pui leggere dalla presentazione offre 16 canali proporzionali e pilotati in digitale. All'occorrenza possono essere addizionali altri 16 dello stesso link 2.4ghz oppure di un'altro, in quest'ultimo caso però sono pilotati in ppm (come in tutti i casi di modulo tx di altra marca). I differenti prezzi della TARANIS riguardano solo le diverse tipologie di riceventi presenti nel pacco nuovo: la radio è la medesima, una radio con un rapporto prestazioni/costo eccezionalmente alto. La radio oltre ad essere altamente tecnologica gode di un notevole livello di integrazione e, cosa davvero vantaggiosa, gode di una programmazione libera e perciò non preconfigurata dalla casa. È open source anche il completo, ed anche qui unico, manager su PC girante sotto i principali sistemi operativi. Lo scotto da pagare per tutto ciò, come dicevo, va prenotata con un attesa media di un mese e mezzo: va a ruba in tutto il globo ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
17 gennaio 14, 12:45 | #5 (permalink) Top |
|
ok grazie ancora per avermi risposto! ora vorrei un'altra info importante! quali batterie prendere e caricabatterie,ma sopratutto cosa devo fare per evitare che le batterie si distruggano.... se per ipotesi dovessi sempre finire l'energia(cioè scaricarle sempre durante l'utilizzo) quali accrogimenti o tipo di batterie devo prendere per evitarne la rovina? nel sito di Jonathan si trovano anche qui dispositivi chiamati "esc" che vanno attaccati ai motori elettrici di un quadricottero? mi date il link per favore perchè non gli trovo neanche con la ricerca sul sito! saluti di nuovo e speriamo bene! |
17 gennaio 14, 12:57 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Qui gli esc di jonathan variatori | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Riguardo i caricabatterie, nel Tuo caso, forse è bene che Ti rivolga a cb con più uscite nella speranza siano da 12v, cosicchè possa essere usato anche all'aperto (via batteria auto). A casa ovviamente userai un alimentatore 220V -> 12V ...
Bookmarks |
| |