14 gennaio 14, 16:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2013 Residenza: barricata
| aiuto radiocomando rx + tx ????
salve a tutti! io sono inesperto e volevo chiedervi un consiglio su quale radiocomando compreso di rx tx prendere per costruire un quadricottero con controllo anche per pan tilt telecamere e on off telecamera e luci..... ovviamente buono ed economico.... più un consiglio sulla frequenza migliore da usare...! e il sito dove prenderlo! voglio usare una scheda arduino per la costruzione del quadricottero! un saluto a tutti e grazie in anticipo! ciao ciao! |
14 gennaio 14, 18:39 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Va però debitamente prenotata ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
15 gennaio 14, 11:01 | #3 (permalink) Top |
| radiocomando?
grazie per la rispsota! scusami ma io ho guardato il sito,ma non riesco a capire quanti canali hanno i vari radiocomandi! c'è scritto 8-20 canali ma ne hanno 8 o 20? o partono da 8 a 20? in ogni caso dove vedo quanti canali hanno e se sono pwm o on-off? grazie mille ciao! |
15 gennaio 14, 14:31 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione: