16 febbraio 14, 22:24 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: Catanzaro
| Citazione:
Si Romolo l'ho citato in una discussione aperta da me giorni fa, della pista non ne ho parlato qua è stata ripristinata mettendo un fusibile, domani la vado a prendere dal mio tecnico e posto una foto, non qua, può tornare sempre utile per chi fa lo stesso errore mio, mi chiedo se sulla 9X hanno provveduto. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk | |
18 febbraio 14, 00:25 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Frequenza di clock? Ci sono condivisioni hardware della memoria? Due sono meglio di uno a certe condizioni ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 18 febbraio 14 alle ore 00:29 | |
18 febbraio 14, 00:29 | #64 (permalink) Top |
Moderatore |
E sopratutto, servono realmente i due processori, o è solo per seguire la tendenza? Perché la potenza è nulla senza il controllo, lo sapete si?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
18 febbraio 14, 00:36 | #65 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Il singolo processore della taranis sta lavorando downcloccato, quindi possiamo ancora spremerlo, ma soprattutto abbiamo dell'HW per fargli fare qualcosa. Esempio far vedere la radio come un joystick usb, farla parlare, registrare dati, eseguire programmi utente salvati su SD (interprete LUA). I due processori della Aurora9x invece mi sembrano come un motore sportivo bello tirato montato su un telaio a cui mancano anche le ruote... Non capisco....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
18 febbraio 14, 01:02 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2009
| Citazione:
Tra un pochino vien fuori che uno è finto.. Detto ciò credo di aver fatto cosa gradita a prendermi la briga di postare la foto di una scheda madre su cui chi vuole può fare considerazioni.. Longflyer io gli esami li ho fatti e superati già da tempo e tu non sei qualificato a docente, quindi se ti rivolgi con toni da"schizofrenico" mettiti allo specchio e risponditi da solo. Sembra un circolo di ultrà.. A presto, ciao ciao Ultima modifica di romoloman : 18 febbraio 14 alle ore 01:36 Motivo: Oggetto del discorso sbagliato | |
18 febbraio 14, 01:07 | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come dicono loro uno è per la programmazione ed uno per la trasmissione.. Cmq dichiarano di poter comunicare con le riceventi "maxima" con la risoluzione a 4096 passi su tutti i canali con latenze inferiori ai 7 ms. Sono daccordo, una scheda SD serviva per il log della telemetria. A presto, ciao. | |
18 febbraio 14, 01:10 | #68 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
pensaci...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
18 febbraio 14, 01:27 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
Magari uno dei due non e' un processore, ma una FPGA.
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
18 febbraio 14, 01:27 | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
PS: Al post 66 mi riferivo a LONG non a ROMOLMAN pardon!!! Ultima modifica di biella : 18 febbraio 14 alle ore 01:33 | |
Bookmarks |
| |