15 febbraio 14, 21:58 | #41 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Di contro ci sono alcuni pot digitali mentre sulla taranis ci sono due pot analogici. Per quello che riguarda il patch posteriore: a) Non mi sembra che l'Aurora abbia una scheda SD di fatto questo impedisce di registrare nativamente la telemetria, semplicemente per la SD ci sono 6 cavi dalla MB alla piastra posteriore. Sempre relativamente alla scheda SD, non credo che l'Aurora abbia sintesi vocale multilingua ne che possa effettuare il playback di avvisi/musica personalizzata. b) Non mi sembra che l'Aurora abbia seriali per il debugging o l'uscita della telemetria c) Non mi sembra che l'Aurora abbia due moduli trasmissivi indipendenti. d) non mi sembra che l'Aurora sia semplicemente interfacciabile a un PC per la configurazione/backup ne tantomeno per gli aggiornamenti, mi risulta che serva un un'interfaccia aggiuntiva per gli aggiornamenti ma che non sia possibile configurare/copiare modelli da PC. (correggetemi se sbaglio) Ovviamente la Taranis riesce a fare tutto quanto detto precedentemente... Continuiamo con i confronti tecnologici. di contro l'aurora ha un'interfaccia di configurazione via radio particolarmente intuitiva e semplice, ma ha di sicuro meno fasi di volo e curve con meno punti e meno flessibili. Per il resto non mi esprimo avendola avuta in mano troppo poco per valutarla a fondo.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 15 febbraio 14 alle ore 22:03 | |
15 febbraio 14, 22:02 | #43 (permalink) Top |
Moderatore | In che senso?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
15 febbraio 14, 22:07 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: Catanzaro
|
Se ce l'hai te ne rendi conto righe che scompaiono e righe con più contrasto e non sono io che lo dice ma anche a detta di altri che hanno la Taranis, comunque e un giudizio mio e solo personale, purtroppo sono uno di quelli che non guarda solo il software.
|
15 febbraio 14, 22:14 | #45 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Beh certo che se il display e l ultimo termine di paragone che hai trovato, hai pienamente ragione, Romolo in effetti ha omesso di dire tra le caratteristiche della Taranis , che NON ha il touchscreen.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
15 febbraio 14, 22:19 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Sei contento della aurora? Lo siamo anche noi per te. Buon divertimento, viva la diversità e nel frattempo sii più profondo ... puoi farcela.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 15 febbraio 14 alle ore 22:23 | |
15 febbraio 14, 22:36 | #47 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Veramente quello che dice tutto nella taranis è l'altoparlante che ti legge la telemetria e ti dà gli allarmi... Invece l'Aurora 9x che dice ???
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
15 febbraio 14, 22:38 | #48 (permalink) Top |
Moderatore | L unica cosa che gli può dire Aurora, è Toucciami toucciami, ma non lo dice apertamente, glielo dice solo nella sua testa
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
16 febbraio 14, 00:11 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2013 Residenza: Riolunato
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |