30 dicembre 13, 03:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2013 Residenza: Napoli
| scelta di un radiocomando
Ragazzi è bello pilotare gli elicotteri, ma è altrettanto bello impugnare delle radio di ultima generazione. Mi chiedevo se le seguenti radio: FUTABA T8J DEVO 8S SPEKTRUM DX8 io posso pilotare qualsiasi elicottero? |
30 dicembre 13, 11:17 | #2 (permalink) Top |
Moderatore |
Ciao Considerando il budget che ti sei prefissato, in relazione ai radiocomandi che hai elencato, è visto che parli di radiocomandi di ultima generazione aggiungerei alla lista anche la FrSky Taranis, che pur costando meno è di gran lunga superiore....
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
30 dicembre 13, 15:03 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Non essere troppo euforico però, potrai averla solo su prenotazione e successiva attesa che può arrivare anche ad 8 settimane (in genere ne bastano 5-6). La Taranis, non a caso, va letteralmente a ruba in tutto il globo! Buoni acquisti. ps. se per te Futaba è sempre Futaba e magari non hai intenzione di volare con modelli Robbe rtf, allora molto meglio la T14SG. In casa Spektrum invece, molto meglio la DX9. Aggiungendo un secondo modulo tx sulla Taranis potrai volare con modelli Rtf sia Robbe che Spektrum.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
30 dicembre 13, 16:44 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2013 Residenza: Napoli
| Citazione:
se poi si vuole spendere 319 si riceve con la valigetta FrSky X9D Taranis 16-Kanal RC-System + X8R 8/16- Kanal Empfänger | eBay | |
30 dicembre 13, 17:04 | #6 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
jonathan e avimotive la vendono a 169 ss incluse! e quello è il prezzo
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
30 dicembre 13, 17:58 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
|
io fin'ora ho solo avuto la spektrum. e mi sono trovato bene. Più avanti dovrò prenderne una a più canali e sono molto indeciso se rimanere su spektrum che già la conosco o provare la futaba
|
30 dicembre 13, 18:26 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |