28 dicembre 13, 19:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2008 Residenza: montagnana (pd)
| radiocomando graupner mx22 ifs
ciao a tutti ho ripreso l'ativita aereomodellistica dopo una pausa di sette anni, rispolverato i miei amati modelli ho riniziato a fraquentare i campi di volo,scoprendo cosi che i radiocomandi si sono evoluti con la trasmissione 2.4, premetto che io gia possedevo una mx22 in pcm, ho trovato tramite il negoziante che mi fornivo sette anni prima la mia stessa radio ma in 2.4 ifs e con la ricevente che invece di avere le due antenine viste sui campi di volo ha un antenna centrale che sembra un unicorno ma che riceventi sono? e sono affidabili io x ora non la ho ancora provata xche sinceramente sono titubante in quanto non ho trovato nulla in merito ce qualcuno che mi puo aiutare e dire se e valido o se la ho presa nel c......o?
|
28 dicembre 13, 20:21 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Folgaria (Trento)
| Citazione:
__________________ Delle cose che funzionano non c'è mai da fidarsi! | |
28 dicembre 13, 20:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Folgaria (Trento)
|
bah...le ultimissime versioni funzionavano...ma praticamente tutte le radio con IFS sono state richiamate da Graupner....non so che dirti. Se puoi cambiare il modulo io lo farei perchè come radio è un gioiellino.
__________________ Delle cose che funzionano non c'è mai da fidarsi! |
28 dicembre 13, 22:43 | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Non è vero è cambiabile.... Graupner Transmitter module M-G2 Graupner HoTT for mx-22,mx-24,mc-24 Ma puoi prendere anche un modulo FrSky (che costa meno)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
28 dicembre 13, 23:38 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
Poteva farlo sulla vecchia mx22 senza prendere la nuova, come ho fatto io
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
29 dicembre 13, 00:06 | #8 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
E personalmente in IFS io non volerei mai, il 3 dicono che funzioni, ma fra costi/reperibilità delle RX e dubbi sull'affidabilità vale la pena cambiare modulo.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
29 dicembre 13, 22:06 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2008 Residenza: montagnana (pd)
|
il negoziante mi ha ripreso indietro la radio, come gia detto sono sette anni che sono lontano da questo mondo e ora mi ritrovo con moltissime novita', che radio da 10 o piu canali mi consigliate?
|
Bookmarks |
| |