27 dicembre 13, 13:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2013 Residenza: Vicenza
| radiocomando per v911
Ciao a tutti Sono nuovo, anzi nuovissimo nel mondo degli micro eli .Ho acquistato il Wl v911 per fare pratica spendendo veramente poco, ma i voli sono veramente brevi così ho pensato di fare pratica con phoenix rc.Per poterlo usare devo ovviamente cambiare radio mi piacerebbe prendermi un spektrum dx6 ma troppo caro per l'uso che ne farei per adesso.Cosa mi consigliate che possa andare bene anche per un futuro 6 canali?E che vada bene per il simulatore? grazie Paololino |
28 dicembre 13, 00:51 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
28 dicembre 13, 02:19 | #6 (permalink) Top |
Moderatore | si, binda se monta il suo modulo flysky, se la trova con un altro modulo non binda...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
28 dicembre 13, 13:20 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2013 Residenza: Vicenza
| Citazione:
ps. Non riesco a capire quanto verrebbe in euro spedito. | |
28 dicembre 13, 14:39 | #8 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
29 dicembre 13, 23:49 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2013 Residenza: alcampodivolo
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |