21 dicembre 13, 17:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2012 Residenza: Avellino
| info Radiocomando FS-iTA flysky
salve a tutti vorrei acquistare un nuovo radiocomando, mi interessa questo: FLY SKY FS400 IT4 radiocomando a volantino con display touch a colori 4 canali 2.4 Ghz. + ricevente + lipo pack + usb qualcuno sa dirmi come va? |
21 dicembre 13, 18:32 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
comunque qui costa meno: FlySky IT4 COMPUTER 4CH 2,4GHZ | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
21 dicembre 13, 19:38 | #3 (permalink) Top |
Moderatore |
Come radio sicuramente è carina, considera che le stesse funzioni e anche di più le ottieni dalla gt3b con il firmware modificato, e spendendo meno. secondo me però, il touch screen è più uno specchio per le allodole, che una vera comodità, mi spiego meglio, io faccio offroad e vado elettrico, ma quando vado al Pistino, tra il grasso sputato dallo scarico di buggy vicine a me, e la polvere della pista la radio si rovina e sporca in fretta... Non voglio immaginare cosa succede al touch screen se si inzuppa di grasso o polvere... Detto ciò, posso solo invitarti a valutare bene l acquisto in base alle tue esigenze...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
21 dicembre 13, 22:34 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
LA GT3B non ce l'ha...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
22 dicembre 13, 00:50 | #5 (permalink) Top |
Moderatore | Hai ragione Mi era sfuggito il fatto della telemetria, anche se a mio personale parere su una macchinina serve a poco...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
22 dicembre 13, 22:25 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2012 Residenza: Avellino
|
Grazie ragazzi! io ho trovato anche questo: Radiocomando TOUCH SCREEN FS-iTA4 4CH 2.4GHz con batteria Li-Po FLYSky Spektrum | eBay dice che ha tutti i sensori per la telemetria e tanti accessori ma io non ci credo voi che dite? se lo compro e mi accorgo che non ha il menu con la lingua in italiano è possibile aggiungerla? |
23 dicembre 13, 02:34 | #7 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
E per sicurezza ti conviene chiedere se i sensori sono effettivamente inclusi.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
23 dicembre 13, 12:34 | #9 (permalink) Top |
Moderatore | È scritto nelle caratteristiche che il menù è in italiano....
Bookmarks |
| |