13 dicembre 13, 18:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Venezia
| Tx Devo 7
buongiorno a tutti, volevo chiedere info in merito a questa TX, le Devo 7 della walkera Volevo chiedere se è una buona radio, e vi spiego il perchè... Questa radio mi verrà consegnata con l'acquisto del QR X350, e volevo chiedere se valeva la pena utilizzarla per futuri aeromodelli, e per il mio buggy 1/16, visto che binda solo con la RX antagonista, la RX701 In pratica, vale la pena comprare questa RX da 26 oppure ad esempio per il buggy (anche come comandi, vagari con il volantino è meglio) è meglio tipo prendere un radiocomando economico da HK? |
13 dicembre 13, 18:26 | #2 (permalink) Top |
Moderatore |
Non è una radio malvagia, ma non è neanche tutto sto granché, è abbastanza limitata, ha funzioni per elicotteri ed aerei di base, nulla di più, il menù anche se ha un bel display blu è poco intuitivo e a caratteri cubitali, in più le rx walkera non si trovano facilmente e sono costose... Se proprio DEVO deve essere, sarebbe meglio una devo6 devo10 o devo12 Altrimenti una turnigy9x ancor meglio una Taranis
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
13 dicembre 13, 18:44 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Venezia
| Citazione:
per il buggy consigli di prendere un volantino a parte? comunque ho capito... per ora rimango così... poi in futuro valuterò bene come investire ;) | |
Bookmarks |
| |