10 dicembre 13, 19:54 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Con che modulo visto che quella radio viene venduta sprovvista di modulo ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
10 dicembre 13, 20:57 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2006
| Citazione:
questo: FrSky DJT 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Telemetry Module & V8FR-II RX Ultima modifica di alverman : 10 dicembre 13 alle ore 21:02 | |
10 dicembre 13, 21:02 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Non mi risulta che tu possa fare il bind. dispiace
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
10 dicembre 13, 21:09 | #6 (permalink) Top |
Moderatore |
il ladybird è un walkera, ti serve una radio devention, oppure per usarlo con la tua radio, un modulo come questo EastBay RC: Module for Ladybird and other Walkera Units
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
10 dicembre 13, 21:59 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
20 dicembre 13, 20:50 | #8 (permalink) Top |
|
Buonasera, mi è arrivato MTC-01. Ho provato a fare il bind con MTC-01 collegato alla mia Turnigy 9XR con firware xr9X e funziona. Solo che non riesco a far volare il piccolo mostro perchè non riesco a configurare il modello nella radio. Sono alle primissime esperienze e a fatica ho trovato due configurazioni scaricate da qui: Walkera DEVO for the 9x TX - RC Groups Ma il modello si impunta sempre su un piede e si capovolge subito. Ho provato a fare modifiche ma senza nessun risultato. Qualcuno mi potrebbe spiegare come impostare i parametri in er9x per ladybird V2 ? Grazie, Alberto |
20 dicembre 13, 23:12 | #9 (permalink) Top |
Moderatore |
Se si ribalta potrebbe essere perché hai montato male le eliche, verifica di aver montato correttamente le eliche cw e ccw rispetto al senso di rotazione del motore, rispettivamente orario o antiorario
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 20 dicembre 13 alle ore 23:15 |
21 dicembre 13, 19:17 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti posso assicurare che le eliche sono ok, perchè se uso la sua radio vola ok. comunque grazie per l'interessamento. Alberto | |
Bookmarks |
| |