06 novembre 04, 00:05 | #1 (permalink) Top |
User | ciao a tutti finalmente mi è arrivata la radio mc10 presa da bruck mi sorge una domanda (in attesa di reperire il manuale in italiano) ma la funzione mixer è presente ? ho bisogna montare un modulo come mi è sembrato di capire dal manuale in tedesco ? grazie a tutti |
06 novembre 04, 14:40 | #2 (permalink) Top |
User |
un'altra info se potete la radio che è arrivata da bruck è la mc10 B band nell'elenco delle frequenze ho visto che i canali vanno dal 182 al 191 i quarzi che mi ha mandato bruck sono per il canale 63 pensate ci siano problemi nel funzionamento ? (ancora devo provare tutto) |
06 novembre 04, 14:47 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Non vorrei sbagliare ma sulla mc10 dovrebbe essere presente un solo mixer libero, gli altri sono gia' preimpostati. Riguardo la radio ti mandato una 35 in banda B tedesca (non usabile in Italia), in teoria non ci puoi montare il tuo quarzo perche' si discosta troppo dalla frequenza di taratura dell'apparato, in pratica dovrebbe funzionare cmq ma non so di quanto venga ridotta la portata dell'apparato.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
08 novembre 04, 11:41 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |