| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2011
| Acquisto radiocomando, chiedo consigli e delucidazioni
In occasione della mi laurea in ingegneria aerospaziale ho avuto la brillante idea di farmi regalare dalla mia ragazza un aereo a scoppio di tipologia trainer ( sono un principiante alle prime armi). Mi trovo ora davanti ai dubbi legati alla scelta del radiocomando e della ricevente. Ho bisogno di un radiocomando a 4 canali. Dato il limitatissimo budget non sono in grado di spendere molti soldi e mi accontenterei della soluzione piu economica possibile (nei limiti di una decente affidabilità del sistema). Per questo ho trovato su ebay un radiocomando 4ch 2.4ghz che viene proposto al prezzo di 25 euro (molti di voi storceranno il naso ma purtroppo il budget questo è) e mi chiedevo quale ricevente associare. Le domande che mi pongo sono: 1) come posso verificare la compatibilità di una ricevente? 2) come si "riconoscono" tra loro ricevente e radiocomando??? il radiocomando che vorrei acquistare è il seguente: Radiocomando 4 Canali Art-Tech ETB41 2.4Ghz - Aerei Elicottero Art Tech 4ch | eBay p.s. in totale ho un budget per radiocomando e ricevente di 40-50 euro. se qualcuno mi puo indicare modelli che rientrano in questo budget sarò ben felice di valutarli ![]() grazieeeeeee |
| | |
| Bookmarks |
| |