|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 novembre 13, 18:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2012
| una vecchia radio AM 27 dà problemi se utilizzata con sistemi brushless?
salve. recentemente ho letto qualcosa riguardo a problematiche che "parrebbero" sussistere utilizzando sistemi brushless in abbinamento a sistemi di ricezione in AM . l'articolo, scritto da un utente di un forum, non parlava di normali interferenze delle vecchie radio AM in 27, o 40, ma bensì di una vera e propria INCOMPATIBILITA'. diceva che il passaggio alle radio a 2,4 ghz era in pratica il passo obbligato per via dell'introduzione dei motori brushless. è esatto tutto ciò? lo chiedo perchè stavo proprio costruendo un modello con vari pezzi che ho, e pensavo di motorizzarlo brushless, ma le uniche radio funzionanti che potrei utilizzare sono appunto delle vecchie AM 27 a levette.. ringrazio anticipatamente chi vorrà illuminarmi su quanto sopra |
30 novembre 13, 18:51 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
30 novembre 13, 18:59 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2012
|
infatti mi pareva strano. non producono alcuno "scintillìo" essendo privi di spazzole. pensavo quindi a qualcosa inerente il sistema ad impulsi per la gestione del motore (l'esc in pratica). ma se mi dici che non vi sono problemi... |
30 novembre 13, 19:09 | #4 (permalink) Top |
User | spetta, parli di RADIO o di centralina? se parliamo di radio è un conto, se parliamo di un arnese che integra radio ed esc ovviamente è un altro paio di maniche, chiaro che devi metterci un ESC brushless, ma hai bisogno di una ricevente che abbia il canale del motore libero
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |