08 dicembre 13, 18:21 | #11 (permalink) Top |
User |
]Già e finito bene fortunatamente era pieno di polvere e anche grossolana. Approposito, flyhight forse ho scritto male o non hai capito la doveva essere una battuta ma comunque non volevo offendere a nessuno e tanto meno fare cattiva pubblicità chiedo scusa anche hai moderatori |
08 dicembre 13, 18:38 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: firenze
|
Salve a tutti.. Su una futaba t10cg ( mode 2) ho necessità di far stare al mio rilascio lo stick del gas esattamente al centro ( volo in fpv e al centro il modello mantiene la quota..) ma senza cambiare mode.Come devo fare?
__________________ Tanta voglia di volare... |
08 dicembre 13, 19:27 | #13 (permalink) Top |
User |
Secondo me, quel poco che conosco i meccanismi delle levi del T10 senza cambiare mode, basta che togli la piastrina che trovi all'interno tenuto da due viti ,te ne accorgi subito appena che lo smonti. Lo stick ti rimane peffettamente al centro perché e controllato dalle molle ma c'è il probblema che se tu vuoi controllare il comando del gas lo devi sempre accompagniare , GUAI SE TI SCAPPA capito anche se all fine nel caso che scappa il la leva rimane nel suo centro. Io non l'ho mai fatto la prova se poi c'è un sistemma che qualcuno lo sa che ben venga.
|
Bookmarks |
| |