![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2013
| Il mio vecchio Sanwa Excellence II
SAlve a tutti sono in posseso di un Radiocomando Sanwa Excellence II acquistato alla fine degli anni 80 insieme ad un elicottero a scoppio entrambi nuovi mai usati, qualcuno sa dirmi quanto può valere o se magari può essere utilizzato per i moderni aeromodelli (vorrei comprare un easystar 2 per iniziare ) vi allego una foto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2009 Residenza: PD
| Aggiornalo a 2.4 GHz
Puoi aggiornarlo a 2.4 GHz come ho fatto io con il modulo Frsky. Funziona bene. Fai la ricerca con il comando "cerca" impostando ad esempio "Sanwa" e troverai il mio post di circa 1 anno fa, con le modifiche fatte alla radio. La frequenza attuale che vedo dalla foto non può essere utilizzata. Buon lavoro. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Radio Vintage "SANWA EXCELLENCE". | Nuvolari01 | Compro | 11 | 06 settembre 21 10:33 |
il mio nuovo vecchio ELI!!!! | Habanero | Elimodellismo Principianti | 11 | 01 luglio 12 14:32 |
Se vi dico sanwa stac-4..... citando un vecchio post del 2006 | mamalox | Radiocomandi | 3 | 02 marzo 10 18:10 |
addio mio buon vecchio DF4 | Emidio | Elimodellismo Principianti | 1 | 11 maggio 06 00:11 |